CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Info prossimo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Info prossimo acquisto

    Ciao a tutti, vorrei vendere il mio honor 6 h60-l12, e acquistare un nuovo smart. La mia scelta si era soffermata su oneplus 2 e honor 7. Come caratteristiche sono simili, punteggio in piu per l honor quanto riguarda il processore, ma meno ram, schermo simile, fotocamera sembra su carta migliore l honor. L honor poi è un dual sim full active e questo mi fa andare da lui, ma la seconda sim a seguito degli aggiornamemti va solo in 2g a meno che nn smanetto il file local rispetto al oneplus che è un dual stanby ma c è la ppssibilità di switchare il 4g. Tra cosa a breve honor dovrebbe uscore la versione euro quindi anche con la banda 800. Sapete indicarmi quale secondo voi va meglio con motivazioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    La prima è più importante differenza che mi viene in mente è quella riguardante la garanzia.
    Con honor 7 (preso da Amazon) saresti in una botte di ferro.
    Con OnePlus 2 invece potresti avere problemi...
    Tralasciando il discorso puramente tecnico dei due cellulari (anche se a questo giro eviterei lo snap810).

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei vendere il mio honor 6 h60-l12, e acquistare un nuovo smart. La mia scelta si era soffermata su oneplus 2 e honor 7. Come caratteristiche sono simili, punteggio in piu per l honor quanto riguarda il processore, ma meno ram, schermo simile, fotocamera sembra su carta migliore l honor. L honor poi è un dual sim full active e questo mi fa andare da lui, ma la seconda sim a seguito degli aggiornamemti va solo in 2g a meno che nn smanetto il file local rispetto al oneplus che è un dual stanby ma c è la ppssibilità di switchare il 4g. Tra cosa a breve honor dovrebbe uscore la versione euro quindi anche con la banda 800. Sapete indicarmi quale secondo voi va meglio con motivazioni


    Anche io direi Honor 7.

    Sembrano entrambi degli ottimi dispositivi ma con l'Honor 7, che dovrebbe essere venduto da Amaz*n Italia, avresti l'ottimo servizio di post vendita di questo famoso store.

    .

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Anche io sono per honor 7 nulla da togliere a opo 2 ma secondo me é un altra cosa se hai particolari richieste io li ho in test entrambi chiedi pure sono sempre disponibile online su skype , sull email ,vsul forum dappertutto..

    Saluti Manuel
    Saluti Manuel

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei vendere il mio honor 6 h60-l12... La mia scelta si era soffermata su... honor 7
    Lasceresti un Ottimo Cortex-A15 (Honor6) per un misero Cortex-A53 (Honor7).

    Ci andresti solo a perdere.

    Qualcuno poi, vorrei gentilmente che spiegasse la differenza che passa tra un Top-gamma e un mid-range (anche perchè dalle mie parti, il "top" non lo fà solo un sensore o la latta che riveste un device).

    Consiglio di tenere a bada la scimmia e aspettare settembre (oramai alle porte).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Lasceresti un Ottimo Cortex-A15 (Honor6) per un misero Cortex-A53 (Honor7).

    Ci andresti solo a perdere.

    Qualcuno poi, vorrei gentilmente che spiegasse la differenza che passa tra un Top-gamma e un mid-range (anche perchè dalle mie parti, il "top" non lo fà solo un sensore o la latta che riveste un device).

    Consiglio di tenere a bada la scimmia e aspettare settembre (oramai alle porte).


    Cioè il nuovo Honor avrà un processore meno potente?!

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ecco uno schemino:



    Nota: per chi è a digiuno (ovvero coloro che sono invasati dall' antutu), consiglio di visionare l'ultima riga (DMIPS/MHZ= milioni di istruzioni al secondo), equivale alla massima espressione di calcolo (teorico) di un core CpU.

    Se questo non bastasse;

    Honor6 (Kirin-920-Cortex-A15/Mali628MP4):

    Honor7 (Kirin-935-Cortex-A53/Mali628MP4:

    Nota2: Il Cortex-A15, viaggia a 1.7GHZ, il Cortex-A53 a 2.2GHZ.
    Ultima modifica di fracarro; 22-08-15 alle 13:54 - Motivo: aggiunta ulteriore nota

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Al77 (23-08-15)

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ecco uno schemino:



    Nota: per chi è a digiuno (ovvero coloro che sono invasati dall' antutu), consiglio di visionare l'ultima riga (DMIPS/MHZ= milioni di istruzioni al secondo), equivale alla massima espressione di calcolo (teorico) di un core CpU.

    Se questo non bastasse;

    Honor6 (Kirin-920-Cortex-A15/Mali628MP4):

    Honor7 (Kirin-935-Cortex-A53/Mali628MP4:

    Nota2: Il Cortex-A15, viaggia a 1.7GHZ, il Cortex-A53 a 2.2GHZ.
    Fracarro ottimo come sempre,ed è il motivo per cui ho deciso di non passare ad Honor 7 da Honor 6 e aspettare il kirin 950 per capirne pregi e difetti. Io al massimo ti consiglio di trovare un Coupon e puntare S6 come ho fatto io.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In effetti è inferiore, ma a settembre cosa dovrebbe uscire?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ecco uno schemino:



    Nota: per chi è a digiuno (ovvero coloro che sono invasati dall' antutu), consiglio di visionare l'ultima riga (DMIPS/MHZ= milioni di istruzioni al secondo), equivale alla massima espressione di calcolo (teorico) di un core CpU.

    Se questo non bastasse;

    Honor6 (Kirin-920-Cortex-A15/Mali628MP4):

    Honor7 (Kirin-935-Cortex-A53/Mali628MP4:

    Nota2: Il Cortex-A15, viaggia a 1.7GHZ, il Cortex-A53 a 2.2GHZ.
    Ma qual è il motivo che spinge una casa produttrice a peggiorare un processore su un nuovo modello rispetto al precedente di cui dovrebbe essere l'evoluzione?
    Risparmiare? Per puntare ad altro? Ho letto che dovrebbe avere la fotocamera mobile, girevole. ...
    Ma perché si punta tanto sulla fotocamera e meno su altri aspetti? (anche se leggo sempre che tutti cercano come caratteristica primaria un'ottima fotocamera a discapito del resto. ...quindi magari è il mercato che vuole questo).
    Sarà che sono un appassionato di fotografia, quindi ok avere un smartphone che fa foto dignitose e apprezzabili alla bisogna, ma non può essere la discriminante principale.
    Scusate se sono andato OT

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy