Visualizzazione stampabile
-
Dual SIM 4g max 250 euro
Salve sto cercando un dual SIM 4g per gestire una scheda 3 e una Vodafone cercavo max un 5' possibilmente con lollipop. Mi interessa sopratutto fluidità ed aggiornamenti. Garanzia Italia noto ve ne sono non tanti. Andrebbe bene anche Europa. Mi parlano bene di xiaomi ma ho capito non distribuisce in Europa quindi anche sapere chi fornisce un buon supporto anche dopo la vendita.
Grazie
-
mi accodo alla richiesta. provengo da uno zopo zp980 che sta per passare a miglior vita....
leggendo un pò in giro (considerando massimo un 5" di display) sono indeciso tra questi 3 modelli (per ora)
a) Zopo Speed 7 (in uscita a breve) con 16 GB ROM\3 GB RAM 200 €
b) Huawei P8 Lite 16 GB ROM\2 GB RAM 250 €
c) Motorola Moto G 2015 Dual Sim (non distribuito in Europa) 16 GB ROM\2 GB RAM ??? €
che ne dite? altri consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yield
mi accodo alla richiesta. provengo da uno zopo zp980 che sta per passare a miglior vita....
anche io ho un 980T, ancora resiste, ma a tempo perso mi sto guardando in giro
Quote:
leggendo un pò in giro (considerando massimo un 5" di display) sono indeciso tra questi 3 modelli (per ora)
a) Zopo Speed 7 (in uscita a breve) con 16 GB ROM\3 GB RAM 200 €
mi sembra un ottimo telefono, da confermare o smentire con le prove sul campo appena qualcuno ne viene in possesso. Non ho chiaro se l'espansione SD avviene al posto di una delle due sim, cosa che spesso adesso molti telefoni presentano, ma che spesso non si capisce bene.
Quote:
b) Huawei P8 Lite 16 GB ROM\2 GB RAM 250 €
su questo ne dovrei essere sicuro che la SD occupa una sim
Quote:
c) Motorola Moto G 2015 Dual Sim (non distribuito in Europa) 16 GB ROM\2 GB RAM ??? €
su amazon in preordine a 249€ anche qui con il dubbio sull'espandibilità a scapito del dual sim
che ne dite? altri consigli?[/QUOTE]