CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Consigli e pareri su come preservare i nostri smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Ganzdroid mi pare ovvio che sia un discorso soggettivo... Teoria o no, io credo che almeno la pellicola ci voglia e che non sembri certo un cuscino, come dici tu...

    Comunque ognuno protegge il proprio smartphone come meglio crede; e c'è chi come te non lo protegge affatto... Una cosa soggettiva...

  2.  
  3. #12
    Professore
    Guest
    Predefinito

    lore86 potresti linkare i prodotti che usi? Per vederli in foto magari? Comunque grazie dell'informazione..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    lore86 potresti linkare i prodotti che usi? Per vederli in foto magari? Comunque grazie dell'informazione..
    Certamente:
    questa la cover clicca qui
    è davvero bellissima e mi piace molto sul mio desire bianco. Anche se ogni 2 giorni devo toglierla e pulire dalla polvere che si infila perchè essendo trasparente e il desire bianco risalta tantissimo. Comunque protegge davvero bene dalle righe. Se invece vuoi anche protezione dalle cadute devi prendere quelle in silicone morbido che attutiscono i colpi in caso di caduta ma sono spesse il doppio e quindi il tel diventa piu ingombrante... Ce l'avevo sul magic ma non mi piaceva.

    Come pellicola uso la brando comprata qui clicca qui
    Ma sinceramente puoi spendere meno secondo me...
    Allora, prima sul magic usavo le pellicole comprate all'unieuro 5 pellicole 10 €
    e andavano benissimo, ma sul desire non ho potuto usarle perchè non coprivano tutto lo schermo.
    Ne ho comprate 2 su ebay a 1.5€ ed erano talmente sottili e fatte male che son riuscito a rigarle entrambe mentre le provavo a mettere e facevo andare via le bolle con la carta di credito...
    La brando è fantastica per quanto riguarda i colori che sono identici tranne quando lo schermo diventa davvero unto per le ditate.
    Però anche lei si riga se viene in contatto con oggetti appuntiti (comunque meglio lei che lo schermo...)

    Ah il tel lo tengo sempre nella tasca dei jean... mai avuto problemi...

  5. #14
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Grazie 1000 lore86... Io in questo momento lo sto usando con la pellicola che si trova sui display quando sono ancora nuovi... Anche se è sottile penso che basti a proteggere lo schermo.. Che ne dici?
    Quando inizierà a far bolle però, dovrò mettere quella che dici tu..

    Grazie

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Professore Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 lore86... Io in questo momento lo sto usando con la pellicola che si trova sui display quando sono ancora nuovi... Anche se è sottile penso che basti a proteggere lo schermo.. Che ne dici?
    Quando inizierà a far bolle però, dovrò mettere quella che dici tu..

    Grazie
    Le bolle le fa se si fermano dei pelucchi sullo schermo mentre la applichi... basta anche un solo puntino e si forma una bolla che è difficile da fare andar via. Per mettere la pellicola prenditi tutto il tempo necessario... io ci metto 10 minuti, ma mi viene sempre un lavoro perfetto....
    Se vuoi fare un lavoro perfetto fai così:
    Procurati un panno di quelli elettrostatici che catturano la polvere e allo stesso tempo sgrassano anche il display senza lasciare pelucchi...
    Vai in bagno, deve essere molto umido, cosi sei sicuro che non si alzi polvere, accendi piu luci possibili o ti metti davanti alla finestra, sta maledetta polvere è invisibile! Strofini dolcemente il panno finchè non vedi lo schermo pulito come nuovo, inizi ad applicare la pellicola cercando di non lasciare bolle e alla fine elimini eventuali bolle con una carta di credito facendole uscire sui lati,ma se hai fatto un bel lavoro non avrai bisogno di questo passaggio...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy