Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al77
LG L Fino l'ho regalato a mia madre ad ottobre scorso, appena uscito.....pagandolo
anche caro visto il prezzo a cui si trova attualmente.
Mia madre ne fa un uso molto basilare, quindi lo stressa poco, però quelle volte che lo prendo in mano lo trovo molto fluido e anche la navigazione abbastanza rapida.....sicuramente lo invidio rispetto a come si comporta attualmente il mio xperia s...
Fotocamera discretà, mi sembra non ha il led di notifica, buona ergonomia.
Simpatica l'accensione col doppio tocco sullo schermo.
Non mi piace molto la rubrica che mi sembra poco intuitiva, almeno confrontata col mio Sony e lo Xiaomi di mia moglie.
Insomma, per un uso soft e basilare, visto il prezzo a cui si trova ( l'ho visto sui 90€ on line) non è malaccio
Sono d'accordo ma tu come tutti hai avuto come telefono primario un lumia? Io ho avuto un 620 e un 625 e ti posso assicurare ( ed erano 2 dualcore con 512 mb di ram) che un l fino lo devastano, sembra di avere un mano un S6 con un quarto del suo hardware e un quindicesimo del suo prezzo, non penso che un lg o un qualunque altro base gamma vada come un qualunque lumia, fai una prova, io ho provato tutti i sistemi operativi
Windows phone e per i base gamma o per i fotografi in alto gamma, o ti deve piacere tanto o compromesso per un economico ma fluidissimo
Android e solo per i medio-alti gamma altrimenti zoppica e alcuni limiti di memoria interna e di ram a volte, il sistema globale insomma
Ios e per chi ha un ecosistema apple e non ne vuole uscire perche ios ha moltissimi limiti hardware e software ancora insuperati
Blackberry e solo per il business e non esce dal suo angolino e per me fa bene
Symbian ( lo merita un discorso)...... Android dei poveri ed e stato lasciato in agonia quando avrebbe spaccato android in due e fatto fuori il mercato
-
Visto che non è possibile discutere tranquillamente di ciò che l'utente chiedeva chiudo definitivamente...
Aggiungo che questo è l'ultimo avviso per i comportamenti di questo genere, per i prossimi prenderò i dovuti provvedimenti.