-
Cerco telefono sui 300€
Ciao a tutti cerco un telefono sui 300€ con uno schermo sui 5 pollici/5.5 preferibilmente con certificazione di resistenza all'acqua ma anche se non c'è non fa nulla... Schermo hd minimo e con buona durata di batteria... Almeno 1 giorno... Avevo visto lo z3 compact ma costa sui 350€ su siti esteri.. Aiutoo
-
-
-
OnePlus One da 64GB a 299€
Asus Zenfone 2 4GB si ram a 259€
Honor 6 a 299€
LG G3 32GB con 3GB di ram a 319€
http://mobiledevicesize.com/compare/#445,434,425,572;1
-
-
One plus lo escludo... G3 è enorme... Ma comunque accettabile... Zenfone non mi piace esteticamente e honor è vecchuo... Non c'è un telefono che fa il "punteggione"? Meizu mx5?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
-
-
-
Xiaomi mi4 64 gb che si trova sui 280€. Altrimenti come dici anche tu lo z3 compact se riesci a trovarlo sui 300 e ottimo! Risparmiamdo c e lo xiaomi mi4i, xperia m4aqua 16gb, meizu m2note.
-
-
Ecco lo xiaomi mi sarebbe piaciuto... Ma quello su cui punto di piu è lo z3 compact perche ha la certificazione ip68 e riesce ad arrivare anche a 2 giorni di autonomia... Honor 7?
-
-
Comunque io ho proposto alternative intorno ai 300€, ma se riesci a strappare uno Z3C e non è un problema alzare leggermente il budget, vai a colpo sicuro
-
-
Lo xiaomi mi4 garantisce anche 2 giorni fidati! :-) ce l ha un mio amico e io ho il mi3 e faccio un giorno di uso intenso, uno e mezzo 2 uso medio o blando! Lo z3c so che e un mostro di autonomia ma non ho esprerienze personali :-) sono molto simili secindo me!
-
-
Si si... Non lo metto in dubbio... Se metti modalita stamina sul sony credo che 2 giorni di uso intenso ce li fai... Con il mi4 magari con qualche tweak downvoltage ecc ecc credo si possa arrivarr allo z3c... Sto leggendo da varie parti e recensioni dell'honor 7 che la batteria è ottima anche se uscito ora... Es. La recensione di hd blog dice che dura molto
-
-
Androidiano VIP
Z3c fai quasi 3 giorni in utilizzo medio intenso con 7 ore di schermo...
Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.
si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum
-
Permessi di invio