CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Asus zenfone 2 ze500cl vs wiko 4g...quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus zenfone 2 ze500cl vs wiko 4g...quale scegliere?

    Buongiorno a tutti, è qualche anno che sono iscritto a questo forum e anche se non partecipo attivamente alle discussioni vi leggo spesso.
    Questa volta avrei bisogno di un aiutino da persone più esperte di me.
    Devo acquistare un nuovo smarthphone, il mio budget si aggira sui 200 euro, sono dieci giorni che mi documento leggendo e guardando recensioni e videorecensioni,
    il mio interesse si è soffermato, come da titolo, su questi due device, che mi sembrano entrambi molto interessanti oltre che il meglio che si può comprare con la cifra che voglio spendere.
    Nelle recensioni che ho visto, ho notato pareri discordanti su entrambi i telefoni, facendo una somma dei pro e contro, all'inizio la mia scelta era caduta sullo zenfone, seppur il wiko mi intrighi molto e mi piace di più a livello estetico, sembra che lo zenfone sia più performante, però ho notato che ci sono stati diversi casi di vetro rotto a causa anche di cadute da altezze irrisorie su questo telefono e ho letto che anche per problemi banali l'assistenza asus non è delle migliori.
    D'altro canto, nella mia poca conoscenza della materia, mi è sembrato di capire che il wiko sia di poco inferiore come prestazioni rispetto all'asus, che abbia un sistema operativo più vecchio, ma che però funzioni a dovere e cosa molto importante dal mio punto di vista, sembra abbia un'assistenza molto efficente e veloce.
    Ora mi trovo nell'indecisione su quale device scegliere e chiedo gentilmente il vostro aiuto.
    Tenete presente che farò un uso abbastanza intenso del telefono, sopratutto per quel che riguarda la navigazione in 3g e Wi-Fi, cioè facebook, whatsapp, qualche gioco non troppo pesante graficamente, e visitare qualche sito nell'arco della giornata, oltre che un invio di sms e chiamate piuttosto moderati; sarei curioso quindi di sapere, se fosse possibile, quale dei due telefoni ha una durata di batteria migliore e se ci possono essere eventuali riscaldamenti dovuti ad un uso massiccio, ma anche sapere quale dei due telefoni risulta il migliore complessivamente e se le cose che ho letto sull'assistenza di entrambi i telefoni, risultano vere.
    Mi scuso se per caso ho detto delle fesserie, ma ripeto non sono esperto in materia.
    Ringrazio già da ora tutti quelli che mi potranno aiutare in questa scelta, buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di Bassdriver; 24-08-15 alle 14:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sui 200€ perché non valuti:

    Moto G 2014
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00UP04...h8L&ref=plSrch

    Meizu M2 Note
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B01082C...EwL&ref=plSrch


    Il Wiko non lo conosco, ma lo Zenfone ZE500CL lo lascerei li dov'è..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei un telefono con più memoria, il motorola ha 8gb, e 1gb di ram, il wiko invece ne ha 16 di memoria e 2 di ram e fa più al caso mio da quel lato.....
    il meizu invece non lo conosco proprio, ma cerco un telefono che sia al massimo 5" di display e che abbia una buona assistenza,
    il meizu mi pare sia da 5,5" e non so se abbia un'importazione ufficiale e di conseguenza un'assistenza in italia e se questa sia valida, come invece ho letto per il wiko.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda Moto G, ha 8GB espandibili con sd.

    Per quanto riguarda M2 Note, leggiti la dotazione hardware, e qualche recensione. Oltre al fatto che:
    "Il Meizu M2 Note è disponibile all’acquisto presso lo store ufficiale italiano di Meizu Italia!
    Il modello in vendita sarà ovviamente il*modello internazionale, con firmware internazionale, garanzia Italia ufficiale della durata di due anni e confezione destinata al nostro paese."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy