CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone dalle stesse dimensioni di Z3 Compact, quali scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Smartphone dalle stesse dimensioni di Z3 Compact, quali scegliere?

    Ciao a tutti,

    sono in ricerca di un nuovo smartphone che abbia nel complesso le dimensioni di Z3 Compact perchè non vorrei dimensioni troppo elevate per motivi lavorativi.
    Adesso sembra che ci siano solo 5" o 5,5" pollici ma girando nei negozi, quello che più rispecchia le mie esigenze e proprio lo Z3 Compact che però non mi fa impazzire a livello di schermo e caratteristiche.
    Qualcuno di voi conosce qualche altro modello che sia migliore o con le stesse dimensioni e che sia anche bello esteticamente magari?
    Grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Credo di no, detto molto onestamente.
    Io ho i tuoi stessi gusti, si direbbe. E ho proprio uno Z3 Compact.
    Prima di questo avevo un Moto X 2013, che ho abbandonato per l'autonomia.
    Era un gioiellino, fronte nero e retro in legno. Se avesse avuto una batteria decente, non lo avrei cambiato.
    Se per te l'autonomia non è un problema, un Moto X potrebbe piacerti davvero. Ma calcola i contro: è ufficialmente morto come aggiornamenti (e dovresti valutare se aggiornarlo a lollipop o tenerlo a KK, ché probabilmente è meglio KK, come per tutti gli smartphone che hanno fatto il passaggio); altri contro: è fluido, ma non è una vera scheggia. Il sony va un filo meglio (snapdragon 801 contro un vecchio S4 pro dual core modificato, è ovvio). La fotocamera è discreta, non ci si può aspettare troppo. E a me non interessava. Il display ha colori belli sparati e a me piaceva, ma non si può dire che sia oggettivamente il top della fedeltà e della resa. Nel complesso il telefono è comunque un gioiellino. Ah, ha la memoria non espandibile. Insomma, avrai capito che i contro ci sono, ma a me piaceva così tanto che avevo superato ogni ostacolo. L'ho cambiato principalmente per la batteria.
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Dani32matrix (24-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy