Visualizzazione stampabile
-
Confronto 4 smartphone
Salve tutti ragazzi. So che ci sono discussioni simili ma vorrei porvi il mio problema. Devo comprare un telefono (regalo) per una persona che non ha particolari esigenze (no modding),ma ne farebbe un uso normale. Vorrei però comunque comprare un dispositivo buono, ma come vincolo principale c'è la dimensione, venendo da s3 mini. Personalmente sono arrivato ad alcuni dispositivi tra offerte e caratteristiche.
-P8 lite 179€ (se riesco in tempo con l'offerta, altrimenti 199) che è un 5" pollici
-xiaomi redmi 2 pro (l'unico 4.7") 145€
-meizu m2 (la versione da 5") 160€ circa
-lg g2 32gb (l'unico 5.2", ma vedendo le specifiche delle dimensioni è grande quanto il p8 lite) a 199€ (negozio della zona).
Per il p8 lite e g2 avrei garanzia e assistenza in zona, per xiaomi e meizu invece la questione è un po' più complicata immagino (sebbene il primo lo acquisterei con GDA su mitikotec). Gli ultimi due comportano dei prezzi più bassi ma non mi convincono pienamente: xiaomi non so come sia il processore rispetto agli altri, e come regga la batteria. Meizu soprattutto per questioni di assistenza (sarebbe da acquistare sui noti rivenditori di smartphone cinesi). Il p8 so che non ha un'ottima batteria mentre g2 ho paura possa essere leggermente "vecchiotto".
Ovviamente sono accettatissimi consigli anche su eventuali alternative o siti. Scusate se mi sono dilungato un po troppo. Grazie anticipatamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
manudn
Meizu soprattutto per questioni di assistenza (sarebbe da acquistare sui noti rivenditori di smartphone cinesi).
L'm2 note si può comprare sul sito ufficiale meizu .it e di conseguenza puoi vantare di una garanzia italiana a tutti gli effetti.
Quote:
manudn
Il p8 so che non ha un'ottima batteria
Concordo, andrei ancora una volta su meizu.
Quote:
manudn
mentre g2 ho paura possa essere leggermente "vecchiotto".
Per una persona che usa il cellulare per funzioni base come mandare messaggi, chiamare, whatsapp e navigazione il g2 è ancora uno dei migliori terminali e non credo risenta del fatto che sia uscito quasi 2 anni fa
-
Quote:
Spaccu
L'm2 note si può comprare sul sito ufficiale meizu .it e di conseguenza puoi vantare di una garanzia italiana a tutti gli effetti.
Concordo, andrei ancora una volta su meizu.
Per una persona che usa il cellulare per funzioni base come mandare messaggi, chiamare, whatsapp e navigazione il g2 è ancora uno dei migliori terminali e non credo risenta del fatto che sia uscito quasi 2 anni fa
Si, del m2 note so del sito ma purtroppo io sono alla ricerca del m2 normale, mini se così possiamo definirlo :), ossia quello da 5" che sarà disponibile dal prossimo mese soltanto sul sito ufficiale meizu (me lo hanno detto loro su fb)
-
Sistemati i quote. Se utilizzate Androidiani App prestate attenzione alla formattazione del testo cortsemente. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Sistemati i quote. Se utilizzate Androidiani App prestate attenzione alla formattazione del testo cortsemente. ;)
Ops, pardon!
-
Ti consiglio P8 lite su tutti anchevse ne soffrirai leggermente di batteria ma solo se lo usi molto.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App