CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Confronto 4 smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confronto 4 smartphone

    Salve tutti ragazzi. So che ci sono discussioni simili ma vorrei porvi il mio problema. Devo comprare un telefono (regalo) per una persona che non ha particolari esigenze (no modding),ma ne farebbe un uso normale. Vorrei però comunque comprare un dispositivo buono, ma come vincolo principale c'è la dimensione, venendo da s3 mini. Personalmente sono arrivato ad alcuni dispositivi tra offerte e caratteristiche.
    -P8 lite 179€ (se riesco in tempo con l'offerta, altrimenti 199) che è un 5" pollici
    -xiaomi redmi 2 pro (l'unico 4.7") 145€
    -meizu m2 (la versione da 5") 160€ circa
    -lg g2 32gb (l'unico 5.2", ma vedendo le specifiche delle dimensioni è grande quanto il p8 lite) a 199€ (negozio della zona).

    Per il p8 lite e g2 avrei garanzia e assistenza in zona, per xiaomi e meizu invece la questione è un po' più complicata immagino (sebbene il primo lo acquisterei con GDA su mitikotec). Gli ultimi due comportano dei prezzi più bassi ma non mi convincono pienamente: xiaomi non so come sia il processore rispetto agli altri, e come regga la batteria. Meizu soprattutto per questioni di assistenza (sarebbe da acquistare sui noti rivenditori di smartphone cinesi). Il p8 so che non ha un'ottima batteria mentre g2 ho paura possa essere leggermente "vecchiotto".

    Ovviamente sono accettatissimi consigli anche su eventuali alternative o siti. Scusate se mi sono dilungato un po troppo. Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Honor 7 16GB EU

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudn Visualizza il messaggio
    Meizu soprattutto per questioni di assistenza (sarebbe da acquistare sui noti rivenditori di smartphone cinesi).
    L'm2 note si può comprare sul sito ufficiale meizu .it e di conseguenza puoi vantare di una garanzia italiana a tutti gli effetti.
    Quote Originariamente inviato da manudn Visualizza il messaggio
    Il p8 so che non ha un'ottima batteria
    Concordo, andrei ancora una volta su meizu.
    Quote Originariamente inviato da manudn Visualizza il messaggio
    mentre g2 ho paura possa essere leggermente "vecchiotto".
    Per una persona che usa il cellulare per funzioni base come mandare messaggi, chiamare, whatsapp e navigazione il g2 è ancora uno dei migliori terminali e non credo risenta del fatto che sia uscito quasi 2 anni fa
    Samsung Galaxy S Plus -> a casa per le emergenze
    LG G2 16 GB -------------> venduto
    Meizu M1 Note 16 GB I -> rimborsato ma ugualmente ottimo
    Honor 7 16GB EU -------> aspetto che arrivi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spaccu Visualizza il messaggio
    L'm2 note si può comprare sul sito ufficiale meizu .it e di conseguenza puoi vantare di una garanzia italiana a tutti gli effetti.

    Concordo, andrei ancora una volta su meizu.

    Per una persona che usa il cellulare per funzioni base come mandare messaggi, chiamare, whatsapp e navigazione il g2 è ancora uno dei migliori terminali e non credo risenta del fatto che sia uscito quasi 2 anni fa
    Si, del m2 note so del sito ma purtroppo io sono alla ricerca del m2 normale, mini se così possiamo definirlo , ossia quello da 5" che sarà disponibile dal prossimo mese soltanto sul sito ufficiale meizu (me lo hanno detto loro su fb)
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-08-15 alle 00:35 - Motivo: Quote sistemati

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sistemati i quote. Se utilizzate Androidiani App prestate attenzione alla formattazione del testo cortsemente.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sistemati i quote. Se utilizzate Androidiani App prestate attenzione alla formattazione del testo cortsemente.
    Ops, pardon!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio P8 lite su tutti anchevse ne soffrirai leggermente di batteria ma solo se lo usi molto.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy