CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acquisto smartphone da 200€ a 300 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone da 200€ a 300 €

    Ciao ragazzi.Come da titolo ho necessità di acquistare uno smartphone che non costi più di 300 €.Non ho particolari pretese,ma comunque per il prezzo che intendo pagare vorrei qualcosa che valga davvero la pena comprare.Cosa mi consigliate?Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Dipende anche (o soprattutto) da gusti e esigenze, su questa fascia di prezzo alcuni dei migliori sono lo Xiaomi Mi4 e l'Asus Zenfone 2 da 4GB di RAM.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta!Allora l'acquisto è per mia sorella e comunque lei vorrebbe un telefono con un bel po' di memoria per salvare foto,documenti ecc,e vorrebbe un telefono che scatti belle foto.Direi che soprattutto quest'ultima funzione,per i suoi interessi,è sicuramente molto importante.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4 64 gb un mio amico l ha preso a 280€! Fa buone foto ed e un ottimo smartphone soprattutto lato batteria. Altrimenti c e lo zenfone 2, xperia z3c, honor6

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheleo91 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta!Allora l'acquisto è per mia sorella e comunque lei vorrebbe un telefono con un bel po' di memoria per salvare foto,documenti ecc,e vorrebbe un telefono che scatti belle foto.Direi che soprattutto quest'ultima funzione,per i suoi interessi,è sicuramente molto importante.
    https://oneplus.net/it/oneplus-one


    64GB di memoria
    Buona fotocamera
    Ottima autonomia
    Fluidità e aggiornamenti costanti dal team Cyano, se non sbaglio ieri riceveva gia la 5.1

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti.Come forse avete capito non sono molto aggiornato su tutti i dispositivi nuovi(io sono un possessore di un galaxy s3).
    Vorrei farvi una domanda.Ho notato che alcuni dispositivi che mi avete consigliato sono prodotti cinesi come il one plus 2 lo xiaomi mi4.Onestamente,vuoi un po' per abitudine,un po' per la provenienza,vorrei escludere questi prodotti.Magari son pure performanti eh,però avrei bisogno anche di un telefono duraturo, e non so quanto effettivamente questi telefoni possano durare.

    In tutto ciò avevo visto il huawei p8,cosa ne pensate?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Scusami ma il p8 e anche cinese XD a parte lo scherzo io ho il mi3 modello prima del mi4 da un anno! Affidabilita al top! Mai un problema, o impuntamenti o riavvi... Mai! Sono affidabili cosi come il one plus.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Tizzzz (26-08-15)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio o honor 6 (che trovi anche sotto i 300 euro) oppure il Bq M5

    se invece non hai problemi a prendere "roba cinese" e starci un po dietro all inizio sicuramente il meizu o xiaomi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #9
    Androidiano L'avatar di ManuelSL


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Nota a favore per xiaomi e meizu ma anche opo é un bel terminale nulla da dire, guarda anche meizu mx4 é un ottimo terminale e si trova a poco, se poi vuoi spendere di meno puoi considerare anche meizu m1- m2 note , bellissimi e ben supportati i meizu con centri assistenza ufficiali in europa...ma quelli fino ad ora elencati sono tutti ottimi terminali , per farti capire se cadi , sola opzione :
    cadere in piedi.....
    Saluti Manuel

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo valutando l'honor 6.Ragazzi ma 3 gb di ram son buoni?Non vorrei fossero pochi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy