-
Baby Droid
Dubbio tra alcuni Smartphone
Salve,
dovrei acquistare un nuovo telefono a mia madre, perchè già il suo si blocca in continuazione e non viene bene utilizzarlo.
Per evitare di riavere simili problemi stavo pensando alla fascia media, o comunque qualcosa di abbastanza fluido per un utilizzo non molto intenso, anche dopo un paio di anni preferibilmente.
Le alternative che consideravo sono:
Oppo R5S (solo per oggi 199€)
Asus Zenfone 2 Ze551ML (vedo che se ne parla molto, ma come è realmente, 259€)
Huawei P8 Lite 219€
Honor 4X 199€
Qual'è secondo voi il migliore sia per rapporto qualità prezzo che prestazioni ? Altri che mi sfuggono ?
Saluti.
-
-
-
Baby Droid
Nessuna risposta ?
Comunque ormai l'offerta sull'Oppo R5S è finita, sono abbastanza convinto di prendere lo zenfone, anche se adesso sono indeciso pure sull'honor 6 o 7.
-
-
Androidiano di Riferimento
Tieni conto che l'Honor 4X li puoi acquistare fino al 31 Agosto (se non erro) a € 169,99 avendo anche in regalo € 50 in game credit.
L'offerta per l'Oppo R5S era eccezionale (anche se non so se nel prezzo fosse compresa l'IVA) .
Tra i tre rimasti direi sicuramente l'Asus Zenfone ZE551ML che viene seguito con molta attenzione dall'azienda taiwanese ed è stato già aggiornato più volte.
Tieni conto che per € 40 in più puoi avere (sempre su vmall e solo fino al 31 Agosto) il nuovo Honor 7 a € 299,99.
Il mio consiglio è: fino al 31 Agosto prendi quest'ultimo, dopo invece, come rapporto qualità / prezzo, direi di prendere lo Zenfone 2 ZE551ML.
.
-
Permessi di invio