CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Asus zenfone 2 o Nexus 5 2015?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Asus zenfone 2 o Nexus 5 2015?

Ad inizio settembre dovrei prendere l'Asus Zenfone 2, telefono che mi soddisfa sotto ogni aspetto se non per la batteria, problema che però ho già "risolto" ipotizzando l'utilizzo di una batteria esterna, spulciando in rete però sono venuto a sapere dell'imminente uscita del Nexus 5 2015 verso ottobre.

Ciò che mi domando è se vale la pena aspettare il Nexus o prendere immediatamente lo Zenfone, da quel che ho letto il Nexus ha un gb di ram in meno, però ha anche una batteria più potente e quindi mi è venuto il dubbio

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiTS Visualizza il messaggio
    Ad inizio settembre dovrei prendere l'Asus Zenfone 2, telefono che mi soddisfa sotto ogni aspetto se non per la batteria, problema che però ho già "risolto" ipotizzando l'utilizzo di una batteria esterna, spulciando in rete però sono venuto a sapere dell'imminente uscita del Nexus 5 2015 verso ottobre.

Ciò che mi domando è se vale la pena aspettare il Nexus o prendere immediatamente lo Zenfone, da quel che ho letto il Nexus ha un gb di ram in meno, però ha anche una batteria più potente e quindi mi è venuto il dubbio
    La batteria dello Zenfone 2 è buona e dura decisamente di più rispetto ai vari S6 ,G4 o M9.Per quanto riguarda il Nexus ancora non si sa niente ,per cui fare un confronto è impossibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La batteria dello Zenfone 2 è buona e dura decisamente di più rispetto ai vari S6 ,G4 o M9.Per quanto riguarda il Nexus ancora non si sa niente ,per cui fare un confronto è impossibile!
    Cercando in rete si trovano parecchie notizie..
    La cosa che più mi preoccupa è la versione "difettosa" di android dell'asus

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Cercando in rete si trovano parecchie notizie..
    La cosa che più mi preoccupa è la versione "difettosa" di android dell'asus
    Ma dove le leggete queste notizie? Che significa versione difettosa di android?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma dove le leggete queste notizie? Che significa versione difettosa di android?
    Stesso qui nel forum ho letto che la versione 5.0 di android da problemi con la batteria

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Stesso qui nel forum ho letto che la versione 5.0 di android da problemi con la batteria
    Mica è un problema di Asus,è la versione Lollipop di android che da problemi a tutti i dispositivi che la montano. Però molto spesso si tende ad esagerare ,il vero problema era la falla di sicurezza che tutti stanno risolvendo con la versione 5.1.1 . Cmq ti ripeto,questo thread non ha molto senso perché il Nexus 5 ancora non è stato presentato,per cui non si possono fare confronti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

LiTS (26-08-15)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Mica è un problema di Asus,è la versione Lollipop di android che da problemi a tutti i dispositivi che la montano. Però molto spesso si tende ad esagerare ,il vero problema era la falla di sicurezza che tutti stanno risolvendo con la versione 5.1.1 . Cmq ti ripeto,questo thread non ha molto senso perché il Nexus 5 ancora non è stato presentato,per cui non si possono fare confronti.
    Esatto è Lollipop che è stato codato da dev di google battendo la testa sulla tastiera....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Esatto è Lollipop che è stato codato da dev di google battendo la testa sulla tastiera....
    Già, probabilmente dopo il mal di testa ed averlo successivamente raccattato per bene, sono anche andati in evacuazione ulcerosa per la successiva sbronza.

Fortuna che esistono altri dev in questo mondo, altrimenti gli OEM sarebbero tutti per strada.

Quote Originariamente inviato da dalla sezione specifica
    Ho il dispositivo da circa 10gg e non ho avuto nessun riavvio o sparizione di widget o altro dei famosi problemi.
    Quote Originariamente inviato da sempre dalla sezione specifica
    ..nonostante uso molto emulatori e giochi pesanti il telefono si comporta bene senza alcun minimo lag o frame perso ed ho un multitasking mostruoso..
    ps: mancando ovviamente le basi (come già accennato) per poter fare un confronto equo tra i dispositivi, consiglio di aspettare (anche solo per curiosità) o al massimo dirigersi verso il terminale che si ritiene migliore per i propri gusti (e sempre che l' eventuale device già in possesso del richiedente, non dia noie).
    Ultima modifica di fracarro; 27-08-15 alle 10:07 - Motivo: aggiunto ps + correzioni + aggiunta ulteriore quote

Permessi di invio