Ciao a tutti, quale tablet emerge per la sua qualità audio? in particolare mi interessa la line out e se possibile estrarre una uscita audio digitale
Ciao a tutti, quale tablet emerge per la sua qualità audio? in particolare mi interessa la line out e se possibile estrarre una uscita audio digitale
prova con Lenovo, mi ricordo quando provai al mediaword lo yoga tab aveva un ottimo audio nonostante la confusione e poi ha il dolby, in alternativa prova con quelli di Bq che pure hanno il dolby, poi non so...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
nell'emergenza mio figlio ha acquistato un Lenovo Yoga 2 1051L usato (200 €) ancora 12 mesi di garanzia e vi assicuro che collegato all'impianto hifi la resa audio è ottima, non ha ancora constatato se dall'uscita micro HDMI esce anche audio digitale AC3 ...
Ok, chiudo...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID