CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone 400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone 400 euro

    Ciao ragazzi androidiani, vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio riguardo lo smartphone da comprare. Ho un budget di 400 euro a disposizione. Le dimensioni dello schermo vanno bene tra i 5 e i 5.5 , non di più. L'unica cosa è che preferisco non acquistare cinafonini nè samsung.
    Ne faccio un uso normale, a metà giornata posso anche ricaricarlo e l'autonomia non è poi così importante. Vorrei uno schermo bello, una fluidità eccellente e un ottimo software. La fotocamera non la uso quasi mai e direi che è la cosa che mi interessa meno. Inoltre vorrei tenerlo per 3 anni. Mi affido a voi, per favore consigliatemi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lallana Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi androidiani, vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio riguardo lo smartphone da comprare. Ho un budget di 400 euro a disposizione. Le dimensioni dello schermo vanno bene tra i 5 e i 5.5 , non di più. L'unica cosa è che preferisco non acquistare cinafonini nè samsung.
    Ne faccio un uso normale, a metà giornata posso anche ricaricarlo e l'autonomia non è poi così importante. Vorrei uno schermo bello, una fluidità eccellente e un ottimo software. La fotocamera non la uso quasi mai e direi che è la cosa che mi interessa meno. Inoltre vorrei tenerlo per 3 anni. Mi affido a voi, per favore consigliatemi!
    ti consiglio htc one m8 molto fluido e reattivo con un'interfaccia ottima e batteria prestante
    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    m8 ottimo terminale, ma avevo adocchiato anche altri come G3 Sony z3 , secondo voi quale è il migliore e quello con meno difetti?
    p.s. amo la sense di htc ma a quanto leggo in giro ha pochissime funzioni, è vero? non è che vorrei delle funzioni inutili come quelle della touchwiz ma ho paura che dopo un po' mi annoierei, tu che lo hai posseduto, cosa ne pensi?
    Ultima modifica di Lallana; 27-08-15 alle 17:21

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lallana Visualizza il messaggio
    m8 ottimo terminale, ma avevo adocchiato anche altri come G3 Sony z3 , secondo voi quale è il migliore e quello con meno difetti?
    p.s. amo la sense di htc ma a quanto leggo in giro ha pochissime funzioni, è vero? non è che vorrei delle funzioni inutili come quelle della touchwiz ma ho paura che dopo un po' mi annoierei, tu che lo hai posseduto, cosa ne pensi?
    g3 lascialo perdere perchè ha ricezione penosa e scalda mentre z3 molto buono ma troppo delicato e ha difetti di assemblaggio e l'impermeabilità è come non averla..l'm8 non ha nessun tipo di problema e ha delle gesture cioè a schermo spento ti permettono di accendere lo schermo col doppio tap sul display,di entrare nella home,nell'ultima app aperta o in blinkfeed,ha l'infrarossi per il telecomando quindi vai pure di m8 tranquillamente
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lallana Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi androidiani, vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio riguardo lo smartphone da comprare. Ho un budget di 400 euro a disposizione. Le dimensioni dello schermo vanno bene tra i 5 e i 5.5 , non di più. L'unica cosa è che preferisco non acquistare cinafonini nè samsung.
    Ne faccio un uso normale, a metà giornata posso anche ricaricarlo e l'autonomia non è poi così importante. Vorrei uno schermo bello, una fluidità eccellente e un ottimo software. La fotocamera non la uso quasi mai e direi che è la cosa che mi interessa meno. Inoltre vorrei tenerlo per 3 anni. Mi affido a voi, per favore consigliatemi!
    Non so se tu consideri l'Honor 7 un cinafonino ma ti vorrei segnalare che questo smartphone è ufficialmente in vendita sullo store europeo di Huawei (vmall.eu.it) a € 349.

    Fino al 31 Agosto tuttavia lo si può acquistare a € 299.

    https://i.expansys.net/img/p/281210/honor-7.jpg

    .

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non so se tu consideri l'Honor 7 un cinafonino ma ti vorrei segnalare che questo smartphone è ufficialmente in vendita sullo store europeo di Huawei (vmall.eu.it) a € 349.

    Fino al 31 Agosto tuttavia lo si può acquistare a € 299.

    https://i.expansys.net/img/p/281210/honor-7.jpg

    .
    Si riparte proprio come un anno fa,in questa fascia di prezzo Honor 7 non avrà rivali proprio come è successo con il suo predecessore, per cui quoto perfettamente Arnolddd.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy