CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

LG G2 32GB vs Asus zenfone 2 ze551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    LG G2 32GB vs Asus zenfone 2 ze551ml

    Ciao a tutti ragazzi, vi spiego la mia situazione: possiedo un G2 da 32GB con cui mi trovo molto bene e stavo valutando se cambiarlo o meno per uno zenfone 2. Secondo voi vale la pena effettuare questo passaggio? Quali sono secondo voi i pro e i contro dei due terminali? Voi effettuereste questo passaggio? Motivate le risposte grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di PastaMGW


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    (SV)
    Messaggi
    88
    Smartphone
    OPPO Find X3 Neo

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vi spiego la mia situazione: possiedo un G2 da 32GB con cui mi trovo molto bene e stavo valutando se cambiarlo o meno per uno zenfone 2. Secondo voi vale la pena effettuare questo passaggio? Quali sono secondo voi i pro e i contro dei due terminali? Voi effettuereste questo passaggio? Motivate le risposte grazie
    Se non ti dà problemi tieniti il G2!

    Ci perderesti in ergonomia, autonomia, moddabilità e non avresti un boost di prestazioni. Probabilmente ci perderesti anche sulla fotocamera.
    Ci guadagneresti solo la memoria espandibile.

    Il G2 è un valido acquisto tuttora, cambiarlo per qualcosa meno di un top di gamma mi sembra uno spreco...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PastaMGW per il post:

    Meccanico94 (30-08-15)

  5. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vi spiego la mia situazione: possiedo un G2 da 32GB con cui mi trovo molto bene e stavo valutando se cambiarlo o meno per uno zenfone 2. Secondo voi vale la pena effettuare questo passaggio? Quali sono secondo voi i pro e i contro dei due terminali? Voi effettuereste questo passaggio? Motivate le risposte grazie
    lo zenfone 2 e meglio ovviamente, più nuovo SoC a 64 bit, supporto ufficiale, di contro il G2 nonostante abbia 2 giga di ram in meno se la cava ancora bene, io G2 l'ho avuto, non lo cambiare, non ne vale ancora la pena per adesso, nulla di interessante attualmente te lo più sostituire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Meccanico94 (30-08-15)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per le risposte ...Effettivamente volevo cambiare più per sfizio che per altro, inoltre mi interessavano anche i 4GB di RAM e il futuro aggiornamento ad Android 6. Riflettendoci però non ne vale la pena, avrei un boost prestazionale quasi nullo(come detto da PastaMGW), qualche funzionalità software che mi mancherebbe (qslide app, quick memo, quick remote), qualche bug in più e una batteria inferiore in cambio solo di uno schermo più grande e un hardware leggermente superiore. Ero già propenso a non cambiare, ma ora ne sono ancora più convinto. Preferisco cambiare quando ci sarà uno smartphone (ad un buon prezzo) che sia una miglioria in tutto rispetto al g2 (quindi credo che terrò ancora a lungo il g2 considerando l'ottimo rapporto prestazioni, hardware, batteria ed ergonomia di questo telefono).

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    lo zenfone 2 e meglio ovviamente, più nuovo SoC a 64 bit, supporto ufficiale, di contro il G2 nonostante abbia 2 giga di ram in meno se la cava ancora bene, io G2 l'ho avuto, non lo cambiare, non ne vale ancora la pena per adesso, nulla di interessante attualmente te lo più sostituire
    Beh oddio, niente di interessante sui 300€. Alzando il budget a seconda delle esigenze ne trovi..

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Beh oddio, niente di interessante sui 300€. Alzando il budget a seconda delle esigenze ne trovi..
    Ho visto un po sul sito degli Stockisti e l'unico device che fa al caso mio sembra essere l'lg g4. È l'unico che è un miglioramento reale in tutti i campi(tranne batteria ed ergonomia)rispetto al g2 ma purtroppo costa ancora troppo per me XD...magari quando uscirà il G5 il G4 si troverà sulle 300 euro . Qualcuno sa dirmi com'è il G4? Il G2 lo trovo fluidissimo e davvero molto ottimizzato, il G4 è sul livello del G2? Non vorrei che vada come il G3 che va peggio del G2

  10. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Beh oddio, niente di interessante sui 300€. Alzando il budget a seconda delle esigenze ne trovi..
    Di reali miglioramenti non ce ne sono e non bastano 4 giga di ram, l'unico che ottiene miglioramenti e sansung con le nuove memorie, non c'é altro

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meccanico94 Visualizza il messaggio
    Ho visto un po sul sito degli Stockisti e l'unico device che fa al caso mio sembra essere l'lg g4. È l'unico che è un miglioramento reale in tutti i campi(tranne batteria ed ergonomia)rispetto al g2 ma purtroppo costa ancora troppo per me XD...magari quando uscirà il G5 il G4 si troverà sulle 300 euro . Qualcuno sa dirmi com'è il G4? Il G2 lo trovo fluidissimo e davvero molto ottimizzato, il G4 è sul livello del G2? Non vorrei che vada come il G3 che va peggio del G2
    Esatto, uno dei modelli a cui mi riferivo è appunto il G4

    Oltre ad un aumento delle prestazioni in generale, ha una migliore ricezione, audio migliore, il microfono ha meno disturbi (con G2 mandare messaggi vocali su whatsapp è illegale xD), e soprattutto avresti la miglior fotocamera del panorama smartphone!



    Quanto alle dimensioni.. Una volta che ti abitui ad uno smartphone con un display più grande, fidati che non torni indietro
    Io sono passato da G2 a Note 4, e quando riprendo in mano il G2 mi sembra di avere in mano un giocattolino.

    Comunque ecco, un altro device che garantisce uno step è il Note 4.
    Il display da 5.7" ti permette una fruizione dei contenuti migliore, ha il plus del pennino, ha una ricezione ottima, e una fotocamera spanne sopra

    Però si, si va 100/150€ sopra il budget!
    Ultima modifica di NiloGlock; 30-08-15 alle 13:35 - Motivo: Flame

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Vediamo di finirla di punzecchiare inutilmente creando flame. Non è un discorso nuovo per nessuno di voi due...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    0raziel0 (30-08-15)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Di reali miglioramenti non ce ne sono e non bastano 4 giga di ram, l'unico che ottiene miglioramenti e sansung con le nuove memorie, non c'é altro
    Sinceramente trovo che il samsung s6 é davvero un bel telefono e sebbene posso accettare la durata della batteria inferiore al g2 non sopporto la pessima gestione della ram presente da parecchi mesi e ancora irrisolta. Addirittura i nuovi s6 edge plus e il note 5 soffrono di questo problema. Saranno molto veloci e prestanti ma é assurdo che non riescono a tenere in memoria neanche poche applucazioni. Poi dopo aver visto l's3 di mia sorella rovinato con android 4.3, e dopo essere passato dall's4 al g2 dubito tornerò da samsung fin quando non farà uscire un telefono davvero perfetto e senza bug gravi sin dal day one

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy