Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkVegas93
Anche io sono nella vostra situazione, sono in procinto di vendere il mio Nexus 5 per uno di questo due...
Domanda: La versione europea dell'honor 7 é dual SIM?
Si! L'unico neo è che, essendo ai più la memoria interna insufficiente per i propri usi (io personalmente 9 GB me li gestisco abbastanza bene),uno dei due slot del dual SIM dovrà essere occupato dalla micro SD
-
Quote:
Teps
Si! L'unico neo è che, essendo ai più la memoria interna insufficiente per i propri usi (io personalmente 9 GB me li gestisco abbastanza bene),uno dei due slot del dual SIM dovrà essere occupato dalla micro SD
Guarda io sono come te... 9GB mi bastano tranquillamente! Un'ultima cosa, il dual SIM come funziona? Entrambe le SIM possono navigare in internet? O é come sullo zenfone che la seconda sim può essere solo in 2g?
-
scusate, sul sito dove lo avete visto a 299, non riesco a capire quali sono le frequenze 4G supportate, siamo sicuri che siano OK per Europa ???
GRAAAAAAAZZZZZZZZZZ
-
Quote:
SteDolphin
scusate, sul sito dove lo avete visto a 299, non riesco a capire quali sono le frequenze 4G supportate, siamo sicuri che siano OK per Europa ???
GRAAAAAAAZZZZZZZZZZ
Vmall.eu (è il sito ufficiale Huawei-Honor). Basta inserire poi il codice promozionale che c'è scritto nel sito stesso e il gioco è fatto. Supporta banda 20, quindi supporta LTE. Se era ok la versione cinese, sarà sicuramente OK la versione EU
Quote:
DarkVegas93
Guarda io sono come te... 9GB mi bastano tranquillamente! Un'ultima cosa, il dual SIM come funziona? Entrambe le SIM possono navigare in internet? O é come sullo zenfone che la seconda sim può essere solo in 2g?
Eh non ho approfondito la cosa sinceramente, ma mi pare di aver visto su qualche video recensione che anche la seconda sim può navigare in 3g (mentre il 4g solo sulla main).. Magari dà un'occhiata al Thread [OFFICIAL] Honor 7 (che puoi trovare su: "Altri terminali Huawei"), sicuramente ne avranno parlato a riguardo
-
Quote:
Teps
Basta comprarsi una buona micro SD (UHS-I ed è comunque esagerata per uno smartphone), metterla come memoria principale ed il gioco è fatto (nella memoria interna rimarrà solo il SO) ;)
Quindi anche in futuro, con eventuali aggiornamenti "pesanti" del SO, non si dovrebbero mai avere problemi di memoria, giusto?
-
Quote:
alessio1973
Quindi anche in futuro, con eventuali aggiornamenti "pesanti" del SO, non si dovrebbero mai avere problemi di memoria, giusto?
Personalmente non credo che aggiornamenti pesanti possano occupare tutti quei GB (9 non sono pochi eh :) ).
-
Quote:
Teps
Personalmente non credo che aggiornamenti pesanti possano occupare tutti quei GB (9 non sono pochi eh :) ).
Infatti anche io non lo credo, però non sono molto esperto in materia e inoltre vorrei che questo telefono durasse qualche anno, quindi voglio essere sicuro che, almeno dal punto di vista della memoria, questo sia possibile!