CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

zenfone 2 vs honor 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella vostra situazione, sono in procinto di vendere il mio Nexus 5 per uno di questo due...
    Domanda: La versione europea dell'honor 7 é dual SIM?
    Si! L'unico neo è che, essendo ai più la memoria interna insufficiente per i propri usi (io personalmente 9 GB me li gestisco abbastanza bene),uno dei due slot del dual SIM dovrà essere occupato dalla micro SD

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di DarkVegas93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Si! L'unico neo è che, essendo ai più la memoria interna insufficiente per i propri usi (io personalmente 9 GB me li gestisco abbastanza bene),uno dei due slot del dual SIM dovrà essere occupato dalla micro SD
    Guarda io sono come te... 9GB mi bastano tranquillamente! Un'ultima cosa, il dual SIM come funziona? Entrambe le SIM possono navigare in internet? O é come sullo zenfone che la seconda sim può essere solo in 2g?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate, sul sito dove lo avete visto a 299, non riesco a capire quali sono le frequenze 4G supportate, siamo sicuri che siano OK per Europa ???

    GRAAAAAAAZZZZZZZZZZ

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    scusate, sul sito dove lo avete visto a 299, non riesco a capire quali sono le frequenze 4G supportate, siamo sicuri che siano OK per Europa ???

    GRAAAAAAAZZZZZZZZZZ
    Vmall.eu (è il sito ufficiale Huawei-Honor). Basta inserire poi il codice promozionale che c'è scritto nel sito stesso e il gioco è fatto. Supporta banda 20, quindi supporta LTE. Se era ok la versione cinese, sarà sicuramente OK la versione EU

    Quote Originariamente inviato da DarkVegas93 Visualizza il messaggio
    Guarda io sono come te... 9GB mi bastano tranquillamente! Un'ultima cosa, il dual SIM come funziona? Entrambe le SIM possono navigare in internet? O é come sullo zenfone che la seconda sim può essere solo in 2g?
    Eh non ho approfondito la cosa sinceramente, ma mi pare di aver visto su qualche video recensione che anche la seconda sim può navigare in 3g (mentre il 4g solo sulla main).. Magari dà un'occhiata al Thread [OFFICIAL] Honor 7 (che puoi trovare su: "Altri terminali Huawei"), sicuramente ne avranno parlato a riguardo
    Ultima modifica di Teps; 30-08-15 alle 13:26

  6. #15
    Androidiano L'avatar di alessio1973


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Basta comprarsi una buona micro SD (UHS-I ed è comunque esagerata per uno smartphone), metterla come memoria principale ed il gioco è fatto (nella memoria interna rimarrà solo il SO)
    Quindi anche in futuro, con eventuali aggiornamenti "pesanti" del SO, non si dovrebbero mai avere problemi di memoria, giusto?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
    Quindi anche in futuro, con eventuali aggiornamenti "pesanti" del SO, non si dovrebbero mai avere problemi di memoria, giusto?
    Personalmente non credo che aggiornamenti pesanti possano occupare tutti quei GB (9 non sono pochi eh ).

  8. #17
    Androidiano L'avatar di alessio1973


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teps Visualizza il messaggio
    Personalmente non credo che aggiornamenti pesanti possano occupare tutti quei GB (9 non sono pochi eh ).
    Infatti anche io non lo credo, però non sono molto esperto in materia e inoltre vorrei che questo telefono durasse qualche anno, quindi voglio essere sicuro che, almeno dal punto di vista della memoria, questo sia possibile!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy