CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

acer liquid mini o galaxi ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    acer liquid mini o galaxi ace

    Ho trovato al marcopolo questi 2 smartphone.
    L'Acer a 199 euro e il galaxi ace a 299 che mi consigliate?
    L'acer mini mi ispira ma vorrei un vostro consiglio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    galaxy s i9000, online si trova a poco + di 300

  4. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    simojuju (21-05-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    A 299 c'è il desire in offerta non so dove, informati.
    E fidati, vale molto di più del galaxy ace.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    simojuju (21-05-11)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo trovi da euronic Il Desire a 299 euro

  8. #5
    Professore
    Guest
    Predefinito

    La verità è che 300 euro per l ace sono troppi. O prendi l acer mini da unieuro oppure x 300 euro considera altri terminali.

  9. #6
    Professore
    Guest
    Predefinito

    L'acer liquid mini l'ho comprato 3gg fa e posso dirti che è proprio un bel gioiello.. a 200 euro non ha rivali! Sinceramente io l'ho preferito anche a terminali più costosi. Prendilo, non te ne pentirai.

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non ti consiglio molto l'acer...in questo ultimo periodo sta sparendo dal mercato. Neanche il galaxy ace ti consiglio. Se ti serve uno smartphone di fascia media prova il desire semplice, si trova anche sotto i 300 euro.
    Ciao!!

  11. #8
    Professore
    Guest
    Predefinito

    Siceramente non concordo molto su quanto dice frenix27...

    L'Acer è da sempre leader nelle vendite di notebook in italia, e parlando "dell'ultimo periodo", non si può non citare il fatto che in poco meno di 3 mesi ha venduto 1 milione di Tablet!!
    Ecco un link : Acer, 1 milione di Iconia tablet PC nel secondo trimestre? - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it ...

    Devo aggiungere che il prezzo standard di un htc Desire raggiunge spesso i 400 Euro (vedi Saturn) e lo si trova a poco più di 300 solo sul web (oppure qualche settimana fa da Euronics).
    Onestamente lo stavo prendendo, ma quando ho visto i risultati penosi a NeoCore e alcuni difettucci che capitavano a una grande maggioranza di possessori del terminale, non ho voluto buttarci ben 300 Euro!!

    Tornando alla domanda del post che include l'Acer Liquid Mini nelle tue preferenze, posso dire che 200 Euro sono una cifra minima per prendere uno smartphone Android, e che a quel prezzo potresti optare al limite solo per Lg Optimus One, che ha in pratica lo stesso Hardware (processore, ram, Gpu) dell'Acer, ma che offre una fotocamera inferiore, una batteria inferiore, e una memoria interna inferiore...

    Considera sempre che 200 Euro non sono 300 o 400 !!
    Quindi, a mio avviso, per 200 Euro (e anche qualcosina in più) l'Acer Liquid Mini è il miglior terminale che si possa pretendere sul mercato!
    Il galaxy Ace costa 100 Euro in più, ed offre un processore uguale (solo che lo hanno overcloccato a 800 mhz), una ram inferiore (soli 256mb).. Decisamente caro!!

    Ripeto poi dipende da quanto uno vuole spendere, dalle proprie esigenze e dalle proprie conoscienze in ambito elettronico-informatico..

    Tanto per dirne una, mio cognato ha preso un lg dual a 500 euro ed ha un'autonomia di batteria di 5-6 ore... E devo dire che leggendo i forum non è l'unico!! Ecco, dopo 500 Euro mi arrabbierei di brutto io! Anche se ha tanti pregi... Ma spendendo 200 Euro (meno della metà) ovviamente non puoi avere le stesse pretese e cmq Acer li vali tutti.. Provare per credere...
    Ultima modifica di Professore; 22-05-11 alle 14:56

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Professore per il post:

    simojuju (22-05-11)

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie....mi butto sull'acer

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Posso dire la mia ?????

    Io ho un modesto HTC Magic, modesto come HW ... essendo diffusissimo ha il vantaggio di avere migliaia di rom, l'ho cambiata poco tempo fa, e non ho mai avuto il cellulare veloce come ora ... questo per dirti di puntare su qualche cosa di molto supportato.

    Io fossi in te punterei o sul Liquid Metal, potente, ottimi materiali (ottimissimi, metallo e vetro), ottima community, se ti va di andare sui 300€ o sul Liquid E (512Mb di ram) se vuoi andare sui 200€ circa o poco più, ha una gpu meno potente, ma ugualmente buona (è quella dell' O1 e dell'Liquid Mini), plastica ... poi boh tantissime rom, CPU Snapdragon, io sto pensando di vendere il mio Magic e di prendere un liquid usato spendendo poche decine di euro (30/40 max 50!).

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy