Visualizzazione stampabile
-
400€ ma conviene?
Ciao ragazzi..sto utilizzando uno xiaomi mi3 ma avendo fatto 18 anni e avendo un po di soldi volevo comprarli un nuovo telefono..posso comprare solo dal negozio e non da internet...cosa mi consigliate? Secondo voi mi conviene comprare ora o aspettare gli sconti di natale?
-
Meizu mx4 se hai 350 euro... Altrimenti Meizu m2 Note
-
Scusa non avevo letto che nn puoi comprare da Internet. Allora ti consiglio Huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Ciao ragazzi..sto utilizzando uno xiaomi mi3 ma avendo fatto 18 anni e avendo un po di soldi volevo comprarli un nuovo telefono..posso comprare solo dal negozio e non da internet...cosa mi consigliate? Secondo voi mi conviene comprare ora o aspettare gli sconti di natale?
Se puoi comprare solo nei negozi allora è meglio aspettare i volantini sottocosto che le catene di elettronica lanceranno a Dicembre. ;)
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
Aspetta, non ha senso comprare ora (salvo urgenza) visto l'IFA ormai prossimo e gli sconti di Natale..