Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reload371
Il g play mini è fermo a kitkat ed ha solo 8gb di memoria, il k3 note ha un'ottimo hardware ma dalle recensioni ho letto che ha un software pieno di bug e problemi
Sarei tentato dal p8 lite in quanto è più compatto ed inoltre ho letto che il meizu M2 Note non ha la banda degli 800Mhz che viene usata per il 4G in italia...confermate?
Interessante il redmi note 2
nessun cinese importato ha la banda degli 800mhz,quindi nemmeno lo xiaomi. io ho avuto esperienze negative sia con huawei che con meizu,ma tra i due ti consiglierei sicuramente il p8 lite.considera che anche questo è difficile da trovare sotto i 210/220 euro,quindi con qualche euro in più potresti prendere lo zenfone 2 con 4 gb di ram..
-
Infatti sono propenso a prendere lo zenfone...ha qualche difetto in particolare?
Dove posso trovarlo a buon prezzo? Dovrei ordinarlo domani pomeriggio e servirebbe che arrivasse entro il 10
Grazie mille a tutti :)
-
Quote:
Reload371
Infatti sono propenso a prendere lo zenfone...ha qualche difetto in particolare?
Dove posso trovarlo a buon prezzo? Dovrei ordinarlo domani pomeriggio e servirebbe che arrivasse entro il 10
Grazie mille a tutti :)
Su gli stokisti
-
Ho letto pareri davvero negativi su questo shop...ci sarebbe un'alternativa?
Grazie ancora :)
-
Quote:
Reload371
Ho letto pareri davvero negativi su questo shop...ci sarebbe un'alternativa?
Grazie ancora :)
???
Apparte che di rado si trovano commenti al 100% positivi su uno shop, ma questo è uno di quelli più noti ed efficienti….
Spero posso allegare questo link:
https://it.trustpilot.com/review/glistockisti.it
-
Ho letto sia su questo forum che su altri pareri molto negativi sull'assistenza post vendita e a molte persone era capitato di ricevere un telefono difettato/usato
In effetti ci sono anche molte recensioni positive...proverò ad ordinare là, sperando che vada tutto bene
-
Quote:
armando988
nessun cinese importato ha la banda degli 800mhz,quindi nemmeno lo xiaomi. io ho avuto esperienze negative sia con huawei che con meizu,ma tra i due ti consiglierei sicuramente il p8 lite.considera che anche questo è difficile da trovare sotto i 210/220 euro,quindi con qualche euro in più potresti prendere lo zenfone 2 con 4 gb di ram..
Ho cercato per mia moglie un telefono simile, 4g con banda 800 e buona batteria, ti consiglio di guardare prodotti dell Elephone e della mlais (in particolare mlais mx base che ho acquistato)
-
Quote:
Reload371
Escluderei il moto g 3rd generation perchè la versione con 2gb di ram deve ancora uscire ed ho fretta di comprarlo, inoltre costerebbe sui 250 euro ed a poco più prendo lo zenfone ze551ml che ha il doppio di ram.
Escluderei anche lo zenfone ze550ml visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte e lo xiaomi redmi 2 pro che è ancora fermo a kit kat.
Restano il meizu M2 Note ed il P8 Lite...quale mi consigliate?
Grazie :)
Ragazzi, la quantità di RAM non è l'unico parametro da valutare.
MotoG 2015 è, praticamente, un piccolo Nexus, con aggiornamenti puntuali e costanti...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Non è l'unico parametro, ma di certo un solo giga è insufficiente per tutto, e parlo da possessore di moto g prima edizione ;)
@Posco grazie per i consigli ma ormai ho già fatto l'ordine per lo zenfone 2 su gli stockisti :)
A proposito, l'ordine l'ho fatto dopo pranzo, è normale che sia ancora "in elaborazione"?
Grazie a tutti voi
-
Quote:
Reload371
Non è l'unico parametro, ma di certo un solo giga è insufficiente per tutto, e parlo da possessore di moto g prima edizione ;)
Mi riferivo al 2015 da 2 GB. ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App