Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smartphone 200€
Salve a tutti :)
Mi potreste consigliare un buon smartphone sui 200 euro con le seguenti caratteristiche:
- dual sim, meglio se una 4g;
- schermo massimo 5 pollici;
- batteria ottima (preferirei arrivare anche al giorno e mezzo come durata);
- un software abbastanza fluido che non rallenti il telefono dopo nemmeno un anno
Grazie per il futuro aiuto, confido in voi per questo telefono ;)
-
Asus ZenFone 2 500CL soddisfa tutte le tue richieste.
-
Sbaglio o è single sim? :-[
-
Ho guardato un pò in giro ed alla fine devo abbandonare l'idea di prendere uno smartphone al di sotto dei 5 pollici
Ho trovato questi:
- Meizu M2 Note
- Asus ZenFone 2 ZE550ML
- Huawei P8 Lite
Quale di questi è il migliore dal punto di vista software/hardware?
Grazie ancora :)
-
Aggiungerei Motorola moto g 3rd generation e xiaomi redmi 2 pro
-
Escluderei il moto g 3rd generation perchè la versione con 2gb di ram deve ancora uscire ed ho fretta di comprarlo, inoltre costerebbe sui 250 euro ed a poco più prendo lo zenfone ze551ml che ha il doppio di ram.
Escluderei anche lo zenfone ze550ml visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte e lo xiaomi redmi 2 pro che è ancora fermo a kit kat.
Restano il meizu M2 Note ed il P8 Lite...quale mi consigliate?
Grazie :)
-
-
P8 lite o gplay mini. Ottimi dispositivi che girano alla grande e puoi sfruttarebil dual sim nel migliore dei modi.
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reload371
Escluderei il moto g 3rd generation perchè la versione con 2gb di ram deve ancora uscire ed ho fretta di comprarlo, inoltre costerebbe sui 250 euro ed a poco più prendo lo zenfone ze551ml che ha il doppio di ram.
Escluderei anche lo zenfone ze550ml visto che non riesco a trovarlo da nessuna parte e lo xiaomi redmi 2 pro che è ancora fermo a kit kat.
Restano il meizu M2 Note ed il P8 Lite...quale mi consigliate?
Grazie :)
tra i due direi il Meizu costa meno e ha una dotazione HW migliore, inoltre riceve aggiornamenti SW piu frequenti. Io che ho esigenze simili considero anche lo Xiaomi Redmi Note 2 e il Lenovo K3 Note ;). Inoltre mi piace esteticamente il Doogee F5 che mi intriga anche per il telaio in Liquidmetal però ancora non ho trovato nessuna recensione su quest'ultimo :(
-
Il g play mini è fermo a kitkat ed ha solo 8gb di memoria, il k3 note ha un'ottimo hardware ma dalle recensioni ho letto che ha un software pieno di bug e problemi
Sarei tentato dal p8 lite in quanto è più compatto ed inoltre ho letto che il meizu M2 Note non ha la banda degli 800Mhz che viene usata per il 4G in italia...confermate?
Interessante il redmi note 2