CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

consigli acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Eviterei l'acer, è veramente pessimo.
    in che senso è scarso lo schermo? come colori e luminosità? reattività del touch? lag? altro?
    Se vuoi un tablet con usb prendi il notion ink adam. Se non ricordo male ha e porte usb e hdmi. Ha il tegra 2 e dovrebbe ricevere honeycomb nel mese di luglio. Ora ha 2.3 con una gui abbastanza curata da notion ink.
    se è la stessa interfaccia che ho visto in alcuni video (parli dell'Eden?) allora lasciamo perdere e poi l'ho escluso perché mi verrebbe a costare troppo (50 di spedizioni e 50 di dogana se va bene)
    Se vuoi di meglio, puoi attendere un altro tablet con porte usb. Tra questi c'è l'olivetti olitab 110. Dovrebbe uscire tra un mese o giù di li, ha tegra 2, honeycomb, usb e tutta la dotazione che si addice a un tablet di ottimo livello.
    infatti stavo aspettando proprio il nuovo Olipad (il vecchio non ha il chip GPS e non mi sembra il caso)
    L'unica cosa è lo schermo: nell'olipad 100 era pessimo, prima di comprare il 110 mi assicurerei che l'abbiano migliorato.
    anche qui le stesse domande: perché pessimo?
    Altrimenti puoi vedere l'htc puccini. Non so se abbia la usb, ma spero di si. Per il resto ha tutti i pregi del htc flyer (pennino e htc sense) con una cpu dual core e android 3.0.
    il flyer non ha l'USB host e poi costicchia (649€ per me sono troppi, max 350-400€) e non credo che il Puccini costerà di meno....
    Puoi considerare il tablet che sta sviluppando lenovo, che dovrebbe avere le usb e anche questo dovrebbe avere il pennino.
    parlando dei modelli IdeaPad K1 e ThinkPad?
    Infine, considera di attendere ancora un po' e prendere un tablet quad core. Penso ci sarà un bel salto di qualità.
    per adesso non ne sento la necessità

p.s. grazie delle risposte
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di golD

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DangerNet Visualizza il messaggio

infatti stavo aspettando proprio il nuovo Olipad (il vecchio non ha il chip GPS e non mi sembra il caso)
    guarda un qualsiasi video e capisci quanto fa schifo, soprattutto l'angolo di visuale

Senior Droid L'avatar di DangerNet

Smartphone
    HTC Wildfire

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    guarda un qualsiasi video e capisci quanto fa schifo, soprattutto l'angolo di visuale
    è veramente importante l'angolo di visuale?
    lo chiedo perché non ho un tablet e sul mio portatile (per inciso se mi inclino di poco vedo tutto viola) non mi da fastidio...
    In love for Android & HTC: Wildfire and HTC ONE X black

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

è veramente importante l'angolo di visuale?
    lo chiedo perché non ho un tablet e sul mio portatile (per inciso se mi inclino di poco vedo tutto viola) non mi da fastidio...
    su un tablet l'angolo di visuale conta molto di più, il tablet lo devi tenere in mano e per le applicazioni che usano giroscopio e accelerometro lo devi muovere, poi non è solo l'angolo di visuale, quello schermo anche se ci stai davanti preciso non è un gran che

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    in questi punti lo xoom com'è messo? (quello ita, a meno che in quello usa non is possa mettere l'italiano)
    Io ho uno xoom usa. Ci puoi mettere l'italiano ma non è proprio una cocosa banale. Io non ho avuto la voglia di farlo dato che conosco l'inglese abbastanza bene e sono abituato a usare i PC in questa lingua da tempo.
    Lo xoom è ottimo da quasi tutti i punti di vista. Però ha una porta micro usb, per cui serve un adattatore. È un po costoso e pesante.
    Per il resto è il miglior tablet in commercio. In particolare apprezzo molto la qualità costruttiva eccellente e i materiali usati.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io ho uno xoom usa. Ci puoi mettere l'italiano ma non è proprio una cocosa banale. Io non ho avuto la voglia di farlo dato che conosco l'inglese abbastanza bene e sono abituato a usare i PC in questa lingua da tempo.
    Lo xoom è ottimo da quasi tutti i punti di vista. Però ha una porta micro usb, per cui serve un adattatore. È un po costoso e pesante.
    Per il resto è il miglior tablet in commercio. In particolare apprezzo molto la qualità costruttiva eccellente e i materiali usati.
    ok, anch'io potrei usarlo in inglese tranquillamente, è solo uno sfizio l'italiano XD

Lo schermo com'è? è ips? altra cosa: la porta hdmi è micro (come il dual) o mini (avendo il dual non avrei bisogno di altri cavi se fosse micro)

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Lo schermo è un semplice, LCD ma di egregia qualità. Molto luminoso (se llo metti al massimo in casa lo trovi addirittura abbagliante) e inclinandolo è abbastanza buono.
    La presa hdmi è micro, la stessa del dual (avendo avuto il dual posso confermare che è compatibile con lo stesso cavo)

in che senso è scarso lo schermo? come colori e luminosità? reattività del touch? lag? altro?

se è la stessa interfaccia che ho visto in alcuni video (parli dell'Eden?) allora lasciamo perdere e poi l'ho escluso perché mi verrebbe a costare troppo (50 di spedizioni e 50 di dogana se va bene)

il flyer non ha l'USB host e poi costicchia (649€ per me sono troppi, max 350-400€) e non credo che il Puccini costerà di meno....
    parlando dei modelli IdeaPad K1 e ThinkPad?
    per adesso non ne sento la necessità

p.s. grazie delle risposte
    L'interfaccia eden l'hanno molto migliorata ed è da tenere in considerazione
    Lo schermo dell'olipad è chiaramente riciclato da un vecchio schermo per netbook: la risoluzione è bassa e atipica nei tablet, e la qualità inclinandolo è pessima.
    Il flyer costa tanto, vero. Per l'host usb, lo attivi con il root e comuni quella dipende ddalla versione android. Quando avrà android 3.1 avrà l'host usb.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Lo schermo è un semplice, LCD ma di egregia qualità. Molto luminoso (se llo metti al massimo in casa lo trovi addirittura abbagliante) e inclinandolo è abbastanza buono.
    La presa hdmi è micro, la stessa del dual (avendo avuto il dual posso confermare che è compatibile con lo stesso cavo)
    ok grazie mille, mi sto orientando sullo xoom

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio