Visualizzazione stampabile
-
Da unieuro sotto casa lo zenfone 2 a 159€, anche se quello da 8 Gb altrimenti quello da 16gb a 199€. Il vantaggio è il negozio fisico sotto casa. Il 735 lo vendono a 229€ invece sempre unieuro on line 199€. Il 735 su Amazon ha garanzia europea e non è venduto da Amazon. Cosa consigliate?
I
-
ragazzi mi accodo alle richeiste con la differenza che ho un budget di 300 e la fotocamera mi interessa che sia buona,solo terminali android
-
Quote:
Originariamente inviato da
za1979
ragazzi mi accodo alle richeiste con la differenza che ho un budget di 300 e la fotocamera mi interessa che sia buona,solo terminali android
tra i "nuovi" zenfone 2,moto g,galaxy a 5..tra i "vecchi" galaxy s4,moto x 2014,lg g3..a 350 trovi anche honor 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiosco
Da unieuro sotto casa lo zenfone 2 a 159€, anche se quello da 8 Gb altrimenti quello da 16gb a 199€. Il vantaggio è il negozio fisico sotto casa. Il 735 lo vendono a 229€ invece sempre unieuro on line 199€. Il 735 su Amazon ha garanzia europea e non è venduto da Amazon. Cosa consigliate?
I
di prendere il lumia da amazon, è una sicurezza, cercane uno venduto da amazon, anche se il prezzo sale un po
-
Passa dalla discussione sui terminali a 199 euro, ricordo di aver linkato i prezzi migliori per quegli smartphone e il lumia stava a 170
-
Da qualche giorno mia moglie ha il lumia 735 ed è contenta! Ottima scelta e ottimo telefono. Se non siete particolarmente legati ad Android i Windows Phone hanno un rapporto qualità prezzo sulla fascia bassa imbattibile. Però sono diverse le rinuncie e comunque trattasi di sistema completamente diverso come concetto. Grazie a tutti