CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Asus ZenFone 2 551ML vs Honor 7 oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus ZenFone 2 551ML vs Honor 7 oppure?

    Ciao,

    ora che sono uscite le novità di settembre, sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone.

    Le scelte cadrebbero su ZenFone 2 ML551 che a quanto pare ha un comparto hardware e di supporto da parte della casa non indifferente, leggo che ha ricevuto parecchi aggiornamenti e continuano a supportarlo.

    Per contro, ho visto anche il nuovo Honor 7 che non è niente male, anzi sicuramente forse superiore all'asus sia per costruzione che per hardware, ma sinceramente non so come si comporta la casa a livello di aggiornamenti.

    Voi su cosa vi orientereste? In aggiunta, avete altri modelli da consigliare massimo sui 350 euro?

    Per favore solamente non parlatemi di OnePlus

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antigen Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ora che sono uscite le novità di settembre, sto valutando l'acquisto di un nuovo smartphone.

    Le scelte cadrebbero su ZenFone 2 ML551 che a quanto pare ha un comparto hardware e di supporto da parte della casa non indifferente, leggo che ha ricevuto parecchi aggiornamenti e continuano a supportarlo.

    Per contro, ho visto anche il nuovo Honor 7 che non è niente male, anzi sicuramente forse superiore all'asus sia per costruzione che per hardware, ma sinceramente non so come si comporta la casa a livello di aggiornamenti.

    Voi su cosa vi orientereste? In aggiunta, avete altri modelli da consigliare massimo sui 350 euro?

    Per favore solamente non parlatemi di OnePlus

    Grazie
    In termini prestazionali non so quanto il Kirin 935 possa essere superiore al Soc Intel di Asus. Una cosa è certa,se cerchi aggiornamenti stai lontano da Huawei .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, era quella l'informazione che cercavo.

    A questo punto sarei orientato di più sull'Asus.

    In alternativa, a livello fotografico, cosa ne pensate del 640XL di Microsoft? Meglio 640xl o zenfone 2?

    L'Asus mi sembra un valido prodotto, ad un prezzo tutto sommato da best buy.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antigen Visualizza il messaggio
    Ok, era quella l'informazione che cercavo.

    A questo punto sarei orientato di più sull'Asus.

    In alternativa, a livello fotografico, cosa ne pensate del 640XL di Microsoft? Meglio 640xl o zenfone 2?

    L'Asus mi sembra un valido prodotto, ad un prezzo tutto sommato da best buy.
    Forse il 640 è meglio,ma stiamo parlando di un prodotto oggettivamente inferiore.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ergo mi dite di stare lontano da Huawei perché fanno pochissimi aggiornamenti e bugfix?

    Di asus ho sentito parlar bene da conoscenti, ma non ho idea se quel modello (il 551 ML ) sia valido o meno

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antigen Visualizza il messaggio
    Ergo mi dite di stare lontano da Huawei perché fanno pochissimi aggiornamenti e bugfix?

    Di asus ho sentito parlar bene da conoscenti, ma non ho idea se quel modello (il 551 ML ) sia valido o meno
    huawei,se aggiorna, lo fa con tempi biblici. se ti interessa questo aspetto,meglio asus sicuramente.anche a livello prestazionale lo zenfone è superiore all'honor. certo,è una bella padella e il design lascia un pò a desiderare..ma non si può avere tutto!
    HTC ONE

    GALAXY S4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy