-
Smartphones con ottima batteria durevole
Ciao a tutti; nel mare dei dispositivi android disponibili, quale o quali mi consigliereste per batteria migliore, tenuto conto che non lo utilizzetei per giocarci; che abbia quindi batteria davvero capace di gestire una connessione dati per qualche ora al giorno almeno e che regga bene un utilizzo normale fino a sera inoltrata. Attualmente possiedo un nexus 4 che va ottimamente ma che non ha mai brillato per durata della batteria soprattutto in connessione dati, cosa che è nettamente peggiorata con l'introduzione di lollipop... Non escludo i cinesi migliori, visto che i grossi marchi costano vergognosamente troppo. Cosa mi dite? Ringrazio tutti e fatemi sapere
Ciao
E che abbia una fotocamera decente
Ultima modifica di NiloGlock; 03-09-15 alle 20:28
-
-
-
Senior Droid
Sony Xperia Z3 Compact. Con uso moderato ci arrivi tranquillamente a sera, ma del giorno dopo!
-
Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:
-
Si? Se si andasse sui 5" invece? Grazie e fammi sapere, sei gentilissimo! 
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se puoi citami due o tre smartphones o qielli che ritieni validi, oltre lo z3. Bellissima serie, tra l'altro. Eleganti e validi
Ultima modifica di NiloGlock; 03-09-15 alle 20:25
- Motivo: Unione post consecutivi
-
-
Androidiani Power User
-
-
da ex possessore ti posso consigliare vivamente honor 6, ottima autonomia e fotocamera più buona 
non è l'ultimo uscito, ma secondo me è ancora validissimo e migliore rispetto a tanti altri terminali usciti dopo..
-
Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:
-
Ok. Sentivo parlare benissimo di honor 7, in effetti. Buona qualità foto, quindi? Ora quale hai? Grazie e mi scuso per il doppio post precedente
-
-
Sicuramente il 7 sarà altrettanto valido come il 6, poi con tutte le migliorie che ha..
Adesso ho un Meizu M2 Note, ho venduto l'honor 6 dopo quasi un anno solo per la scimmia di cambiare ma sinceramente mi manca un po' per le sue dimensioni contentute, leggerezza, fotocamera e alcune piccolezze dell'EMUI.
Non appena sarà disponibile su Amazon non escludo di prendere il 7 se mi sale la scimmia
-
Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:
-
Ok, grazie tante! Se ti viene in mente altro fammi sapere ciao
-
-
Androidiani Power User
Per i ringraziamenti c'è l'apposito tasto...
-
Permessi di invio