Ciao ragazzi. Fra xiaomi redmi 2gb di ram lumia 640 e moto g quale e il migliore? Utilizzo non intenso... solo whatsapp internet e qualche foto...
Grazie in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Fra xiaomi redmi 2gb di ram lumia 640 e moto g quale e il migliore? Utilizzo non intenso... solo whatsapp internet e qualche foto...
Grazie in anticipo!
Il prezzo e piu o meno uguale per tutti. Forse il moto g costa un po meno!
io ti consiglio il lumia se non hai grosse pretese e vuoi qualcosa di funzionale e aggiornamenti, altrimenti il redmi con 2 gb, il moto g lo scarterei....
Lo smartphone e per mio fratello e non ha grosse pretese... Penso di prendere lo xiaomi per la maggiore presenza di applicazioni e soprattutto qualita
Ma il fatto che abbia kit kat e morira con esso e un problema?
Uniti i doppi post...
ancora kitkat? comunque lollipop se non sbaglio lo riceve sicuramente con la miui 7 che è stata rilasciata da poco...
Ho il mi3 con miui7 e ancora kitkat. Non penso verra aggiornato il redmi 2...
Comunque sia comporta problemi a lungo andare visto che lo terra almeno 2-3 anni?
Considera che fino allo scorso anno aveva un htc desire z del 2009/10!! [emoji23]
il mi3 è uscito un bel po di tempo fa il redmi 2 è piu "giovane" se non erro anche il mi3 dovrebbe ricevere lollipop
comunque se per questo manco il mi4 ha lollipop avevo letto che c erano dei problemi che penso ormai abbiano quasi risolto, il redmi 2 è l unico entry level che hanno, fino ad oggi vine aggiornato anche il primo redmi col mediatek fai un po te
per chi fosse interessato, su Amazon il moto G 2014 LTE è sceso 159€ (ieri era a 179€) ai quali togliere i 30€ di rimborso motorola.
Per 129 €, non è male direi...