CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dual Sim, 64GB, max 450 euro.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dual Sim, 64GB, max 450 euro.

    Salve ragazzi,

    Sono alla ricerca di uno smartphone dual sim (lavoro/privato). Vivendo in Olanda non ho necessità che entrambe vadano in 4G, necessito solo di essere reperibile con entrambe le sim, poi alla fine basta che quella nazionale vada in 4G. La sim italiana è della Tre.

    Memoria interna 64GB, senza se, senza ma.

    Dimensioni schermo tra 5" e 5.5", assolutamente non oltre.

    Ne faccio un uso intenso e vario, email, navigazione internet, mappe, giochi, musica, foto. Quindi una batteria sopra i 3000 mAh sarebbe gradita. Processore di conseguenza buono ma che non diventi un altoforno in tempi rapidi.

    Fotocamera buona, ma non sono pretenzioso a riguardo.

    Materiali, tendo a preferire il metallo ma anche una buona plastica posso tollerarla.

    Sistema operativo, neanche a dirlo Android, inoltre non tendo ad essere troppo smanettone in termini di rom o customizzazioni, ma vorrei evitare case produttrici che fanno releases molto "buggose".

    Prezzo (assolutamente) non oltre 450 euro.

    Attendo i vostri consigli e grazie in anticipo.

    Saluti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Moto X Play risponde a tutti i criteri da te richiesti.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, effettivamente questo non mi era entrato nel radar, tuttavia il fatto che non sia 64 GB mi fa un po' storcere il naso.

    Al momento stavo seguendo questi smartphones:

    Honor 7 64GB - Di contro però ho letto che a livello software è abbastanza "buggoso" e riceve pochi aggiornamenti, inoltre al momento non è disponibile la versione europea.
    Sony Xperia Z3 Dual Sim - Di contro prezzo più alto del mio budget e memoria con solo 16 GB.
    Zenfone 2 ze551ml - Di contro, al limite del padellone e batteria non proprio al top.
    OnePlus Two - Quello che forse mi tirava un po' di più, ma il sistema ad inviti è davvero snervante.

    Voi cosa ne pensate?

    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgtHartman Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, effettivamente questo non mi era entrato nel radar, tuttavia il fatto che non sia 64 GB mi fa un po' storcere il naso.

    Al momento stavo seguendo questi smartphones:

    Honor 7 64GB - Di contro però ho letto che a livello software è abbastanza "buggoso" e riceve pochi aggiornamenti, inoltre al momento non è disponibile la versione europea.
    Sony Xperia Z3 Dual Sim - Di contro prezzo più alto del mio budget e memoria con solo 16 GB.
    Zenfone 2 ze551ml - Di contro, al limite del padellone e batteria non proprio al top.
    OnePlus Two - Quello che forse mi tirava un po' di più, ma il sistema ad inviti è davvero snervante.

    Voi cosa ne pensate?

    Grazie
    Il 1plus two l'ho visto a 399€ in offerta fino al 7settembre su smarty senza bisogno di inviti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al77 per il post:

    LiTS (04-09-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy