Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Non è acquistato dal sito ufficiale ma da venditori esterni. Alcune bande dell'LTE inoltre sono incompatibili. Per il resto è uguale alla versione classica...
E come faccio a sapere se sono compatibili in italia?
-
Quote:
NiloGlock
Non è acquistato dal sito ufficiale ma da venditori esterni. Alcune bande dell'LTE inoltre sono incompatibili. Per il resto è uguale alla versione classica...
La vendo come l'ho comprata, ma su un articolo che ho letto in rete, si dice che la storia delle bande non compatibili l'abbia fatta uscire one plus Italia, già dal 1, per fare un po' di "terrorismo" e cercare di evitare che venga acquistato fuori dei canali ufficiali.
Ripeto, la dico come l'ho letta ;)
-
https://forums.oneplus.net/threads/s...lained.338780/
Quote:
The Chinese version will have very limited 4G compatibility in Europe and North America
-
Quote:
fracarro
Beh tanto da me il 4g me lo sogno
-
Quote:
LiTS
Beh tanto da me il 4g me lo sogno
Se ne sei convinto buon acquisto, altri che leggeranno questo thread, ora sapranno con più certezza (sopratutto se con un device ed una baseband, vi andranno viaggiando per lavoro).
-
Quote:
LiTS
E come faccio a sapere se sono compatibili in italia?
Non lo sono proprio.
Quote:
Al77
La vendo come l'ho comprata, ma su un articolo che ho letto in rete, si dice che la storia delle bande non compatibili l'abbia fatta uscire one plus Italia, già dal 1, per fare un po' di "terrorismo" e cercare di evitare che venga acquistato fuori dei canali ufficiali.
Ripeto, la dico come l'ho letta ;)
Manca la banda ad 800MHz (sicuro) e se non sbaglio anche altre che ora non ricordo...