Visualizzazione stampabile
-
Nuovo cellulare 450€
Salve a tutti,
apro questa discussione per chiedervi un consiglio riguardo l'acquisto di un terminale. Possiedo un Galaxy Nexus ma iniziando a dare segni di affaticamenti ho deciso di cambiare terminale.
La mia idea era di spendere non più di 400€, massimo massimo 450€.
Vorrei un cellulare con un display 5" - 5.5" con una durata della batteria decente e che non necessariamente abbia una fotocamera stratosferica (se così è però nessuno si lamenta :D).
Voi cosa mi consigliate? C'è qualche modello interessante o mi consigliate di aspettare l'uscita di qualche nuovo device?
Grazie in anticipo
-
Tieni conto che il 29 Settembre (tra l'altro giorno del mio compleanno:D ) dovrebbe essere presentato il Nexus 5X.
I prezzi si vocifera partiranno da USD 399 ( probabilmente da noi sarà da € 399).
Direi quindi che sia il caso di aspettare. ;)
.
-
Il problema si presenta se il design leaked sarà davvero il design del Nexus 5X.
Mi sono sempre piaciuti i design della gamma Nexus ma direi che a sto giro hanno fatto davvero un flop..
-
Quote:
Originariamente inviato da
StruzzoPazzo
Il problema si presenta se il design leaked sarà davvero il design del Nexus 5X.
Mi sono sempre piaciuti i design della gamma Nexus ma direi che a sto giro hanno fatto davvero un flop..
Concordo in pieno, sui 450€ potresti trovare l'lg g4
-
LG G4 non mi convince molto, forse perché sono abituato all'interfaccia pulita dei nexus o forse perché a poco meno si può comprare il OnePlus Two. Cosa ne dici? Merita quel device?
Io sono davvero indeciso. Il OPT mi fa davvero gola ma sembra che i vari siti di recensioni si alternino a parlagli bene e parlargli male.
-
Quote:
StruzzoPazzo
LG G4 non mi convince molto, forse perché sono abituato all'interfaccia pulita dei nexus o forse perché a poco meno si può comprare il OnePlus Two. Cosa ne dici? Merita quel device?
Io sono davvero indeciso. Il OPT mi fa davvero gola ma sembra che i vari siti di recensioni si alternino a parlagli bene e parlargli male.
Il problema dell'OPT è trovare un invito, ne avessi uno lo prenderei immediatamente
-
Quote:
LiTS
Il problema dell'OPT è trovare un invito, ne avessi uno lo prenderei immediatamente
Lo prenderesti anche al posto del G4?
-
Quote:
LiTS
Ma sul quel sito che ti ho indicato non serve invito e te lo mandano già in italiano....
-
Quote:
Al77
Ma sul quel sito che ti ho indicato non serve invito e te lo mandano già in italiano....
Mi hanno risposto e mi hanno detto che è una versione cinese, sinceramente non so cosa cambia e voglio informarmi prima di procedere con l'acquisto
Quote:
StruzzoPazzo
Lo prenderesti anche al posto del G4?
Beh sì perché risparmierei 50 euro
-
Quote:
LiTS
Mi hanno risposto e mi hanno detto che è una versione cinese, sinceramente non so cosa cambia e voglio informarmi prima di procedere con l'acquisto
Non è acquistato dal sito ufficiale ma da venditori esterni. Alcune bande dell'LTE inoltre sono incompatibili. Per il resto è uguale alla versione classica...