CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Indecisione tra i top di gamma Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indecisione tra i top di gamma Samsung

    Salve, volevo chiedervi quale Samsung mi consigliereste... ho un budget di 700 euro circa, 50 euro più, 50 euro meno, soldi guadagnati con l'acinino durante l'estate.
    Voglio un Samsung che mi duri il più tempo possibile perchè visti i prezzi vorrei fare un investimento a lungo termine.
    Vengo da un Samsung Galaxy S2 da ben 3 anni e mezzo, ma ho avuto la possibilità di provare diversi Samsung top di gamma tra amici e familiari.
    Sono andato nelle maggiori catene di negozi elettronici, mi hanno consigliato in ordine preferenziale:
    • Samsung Galaxy Note 5 (in arrivo, quindi mi tocca aspettare, ma non so per quanto tempo ancora)
    • Samsung Galaxy S6 Edge+ (stesse caratteristiche hardware del Samsung Galaxy Note 5)
    • Samsung Galaxy Note Edge
    • Samsung Galaxy Note 4
    • Samsung Galaxy Edge
    • Samsung Galaxy S6 (qualità dello schermo eccezionale, mi sa il migliore di tutti quelli elencati, o sbaglio?)




    A me NON INTERESSA la memoria espadibile SD, e nemmeno la memoria massima, in quanto faccio molte volte il collegamento con il PC, e nemmeno la'autonomia della batteria perchè ho sempre la possibilità di ricaricare sul posto di lavoro, in auto e in casa.

    A me INTERESSA la qualità dei materiali, la stabilità Android, la velocità di reazione dei processori e della ram, la qualità videochiamate, video, foto, la longevità della batteria (non è che dopo un anno mi tocca cambiarla e costa un botto?), l'ottima precisione GPS.

    Secondo voi la batteria non intercambiabile influisce sulla scelta?
    Meglio puntare sui Samsung con 4GB di RAM?
    Voi cosa mi consigliereste in base alle vostre esperienze personali?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robirullo Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi quale Samsung mi consigliereste... ho un budget di 700 euro circa, 50 euro più, 50 euro meno, soldi guadagnati con l'acinino durante l'estate.
    Voglio un Samsung che mi duri il più tempo possibile perchè visti i prezzi vorrei fare un investimento a lungo termine.
    Vengo da un Samsung Galaxy S2 da ben 3 anni e mezzo, ma ho avuto la possibilità di provare diversi Samsung top di gamma tra amici e familiari.
    Sono andato nelle maggiori catene di negozi elettronici, mi hanno consigliato in ordine preferenziale:
    • Samsung Galaxy Note 5 (in arrivo, quindi mi tocca aspettare, ma non so per quanto tempo ancora)
    • Samsung Galaxy S6 Edge+ (stesse caratteristiche hardware del Samsung Galaxy Note 5)
    • Samsung Galaxy Note Edge
    • Samsung Galaxy Note 4
    • Samsung Galaxy Edge
    • Samsung Galaxy S6 (qualità dello schermo eccezionale, mi sa il migliore di tutti quelli elencati, o sbaglio?)




    A me NON INTERESSA la memoria espadibile SD, e nemmeno la memoria massima, in quanto faccio molte volte il collegamento con il PC, e nemmeno la'autonomia della batteria perchè ho sempre la possibilità di ricaricare sul posto di lavoro, in auto e in casa.

    A me INTERESSA la qualità dei materiali, la stabilità Android, la velocità di reazione dei processori e della ram, la qualità videochiamate, video, foto, la longevità della batteria (non è che dopo un anno mi tocca cambiarla e costa un botto?), l'ottima precisione GPS.

    Secondo voi la batteria non intercambiabile influisce sulla scelta?
    Meglio puntare sui Samsung con 4GB di RAM?
    Voi cosa mi consigliereste in base alle vostre esperienze personali?
    In genere meglio puntare ad altro anche non Samsung, trovi validissime alternative a Samsung come HTC o anche xiaomi
    Comunque il migliore sarebbe S6 normale tra questi
    Edge+ e solo marketing e non porta miglioramenti sostanziali, sarebbe meglio note 5 che si trova in rete dalla america arrivano
    Ma se non vuoi aspettare S6 flat va più che bene
    Per la batteria e a fortuna e a come la curi, ricaricare so al di sotto del 10%, collegare prima al muro e poi al telefono (sbagliatissimo, va fatto il contrario) e evitare troppi surriscaldamenti, cosi può farti anche 2-3 anni senza problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy