CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

z3 Compact VS z5 compact VS Moto x play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    z3 Compact VS z5 compact VS Moto x play

    Buongiorno a tutti.


    Vengo da un S3, che un bel pomeriggio ha deciso di rompersi. Al momento sto utilizzando un LG dell'anteguerra, roba che per installare whatsapp ho dovuto disinstallare i google play services per avere sufficiente spazio in memoria, dunque ne avrei bisogno piuttosto a breve.

    Chiedo consiglio a persone più esperte di me su che smartphone prendere. Le mie priorità sono: batteria duratura, buona fotocamera; se possibile anche dimensione schermo sotto i 5'' e prezzo sotto i 400 €. Non lo uso per giocare se non roba base, uso per lo più messaggistica, facebook e twitter.

    In base a ciò, sono arrivato a selezionare i 3 smartphone in titolo, e qui mi sono bloccato, in quanto a ognuno di questi riesco a trovare "difetti" che mi spingono verso un altro, che però a sua volta ha difetti... e insomma, entro in un circolo vizioso da cui non so come uscire. E qui entrate in gioco voi.

    Che prendo? Perchè:

    - Z3 compact: esteticamente fantastico (per me) dimensioni ottime, batteria con kitkat strepitosa MA foto in automatico molto deboli, e dato che non sono un fotografo pensavo di evitare di spataccare troppo in manuale. Come prezzo ok, anche se ormai ha un annetto e non sta scendendo più (mi aspettavo di trovarlo già sotto i 300).

    - Z5 compact: esteticamente peggio di quello sopra, ma sembrerebbe che la fotocamera sia migliorata parecchio (e chissà che alcuni miglioramenti non siano trasferibili a quella dello z3). E se confermasse la batteria sarebbe perfetto, MA c'è il grande dubbio sullo snapdragon 810, e il prezzo è a 599.

    - Moto X play: la fotocamera di motorola dalle recensioni è molto buona, questo cellulare viene in dote con una batteria piuttosto grande MA le dimensioni sono ben abbondanti, e il rapporto schermo acceso/batteria non è che sia così stupefacente (mi aspettavo molto di più).

    Come cellulare praticamente perfetto ci sarebbe il Sony M5, ma chiaramente sembra che non venga messo in vendita in europa.

    Su cosa mi butto?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    al primo impatto anch'io ho avuto l'impressione che lo z5 compact fosse più "bruttino" dello z3.ma guardando bene in realtà è davvero bello,soprattutto nella colorazione nera.quella cornice "opaca" mi garba davvero molto.se in sony son riusciti a risolvere i problemi con 810 sarebbe il mio preferito fra i tre. altrimenti moto x play,che è una garanzia.aspettiamo le recensioni
    HTC ONE

    GALAXY S4

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @MUCKY Per sottoscriversi ad un thread c'è l'opzione apposita, non è necessario postare...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    z5 se puoi permetterlo è la scelta migliore

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy