CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

consiglio tra vari device: huawei g7, sony xperia t3 ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio tra vari device: huawei g7, sony xperia t3 ecc

    Buongiorno,
    vi scrivo perché sono molto indeciso sulla scelta del nuovo telefono.
    in primis ho la necessità di acquistarlo presso negozio o store online della MediaWorld (ho un buono da 170€ in scadenza a fine settembre).

    l'utilizzo sarà prevalentemente quello di messaggi, chiamate, whatsapp e applicazioni simili (anche facebook e instagram), applicazioni come subito.it, amazon, ebay ecc, molta navigazione e mail. vorrei che fosse 4g.
    l'idea è quella di ripiegare su uno schermo da 5".. non meno (attualmente posseggo un 4,7" e, a seguito di qualche prova, vorrei incrementare un pochino).

    tra i vari telefoni che ho visto, sono indeciso tra un huawei g7 e xperia t3.
    questo perché, oltre ad avere un pochino di estetica, sono molto fini. altrimenti avrei anche optato per un "crudissimo" huawei g620s.
    ho avuto modo di vederli entrambi e come dimensioni sono praticamente uguali (anche se su carta non sembra), risoluzione mi pare sufficiente per il normale utilizzo, come pure le altre caratteristiche.
    una gran differenza è la ram, perché il g7 ha 2gb e il t3 ne ha 1gb. sarà sufficiente 1gb?
    inoltre, sembra che il g7 sarà aggiornabile a Lollipop e quindi con la possibilità di sfruttare il 64bit. sarà vero?
    attualmente come prezzi sono 239€ per il g7 e 189€ per il t3.
    ho cercato anche altri prodotti, ma non ho visto molto di interessante, se non lo zenfone ze500cl, ma non mi piace il fatto che sia molto spesso e curvo sulla cover posteriore (instabile se appoggiato su un piano).

    infine, come alternative, stavo vagliando anche un huawei g620s e un huawei g play mini...

    cosa mi consigliate tra i prodotti riportati qui sopra?
    altri consigli?
    Ultima modifica di zuck90; 05-09-15 alle 15:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Come rapporto qualità / prezzo (si trova su quel sito a € 179,99) direi senz'altro il Huawei G Play Mini che è dotato di 2 GB di RAM.

    .

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti... è stato preso in considerazione anche se non ha il 4g...
    detto fra noi.. è utile averlo per un utilizzo normale?

    PS: qualcuno sa dirmi i valori di SAR del g play mini?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy