CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio nuovo cellulare! mi4, z3, p8, honor, altri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo cellulare! mi4, z3, p8, honor, altri?

    Ciao a tutti! Voglio acquistare un nuovo cellulare e sono molto indecisa, ero partita dallo xiaomi mi4 o honor 6, adesso avendo un buono su amazon ho ampliato il mio budget a 400 euro circa. Così ho notato lo z3 in offerta a 430, il p8, l'honor 7( anche se su amazon ancora non scende di prezzo). Mi serve un cellulare che sia veloce, 0 lag, che duri nel tempo ( ho intenzione di tenerlo per un paio di anni almeno), non che dopo qualche mese inizi a riavviarsi solo o si blocchi, batteria e fotocamera buone, display 5pollici full hd, massimo massimo 5,2" . Il mio uso è prevalentemente internet e solite app social, ascoltare musica, scattare qualche foto, qualche gioco ogni tanto. Insomma la cosa importante è la fluidità. Avete consigli? Anche di altri cellulari.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Il nuovo Honor 7 è un'ottima scelta.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo che al momento non è ancora disponibile su amazon, tranne da un venditore che lo vende a 499 più spedizione :/ ma quindi è meglio del Sony z3? Perché io ero più sul Sony, solo che ho paura per la fragilità del vetro!

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Per € 349, che è il prezzo ufficiale per l'Italia dell'Honor 7, come rapporto qualità / pezzo trovo questo smartphone superiore allo Z3.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come foto sono buone? Meglio del p8 o z3? E honor come si comporta con gli aggiornamenti e con fluidità nel tempo? considerando che voglio tenerlo per un paio di anni almeno

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora sono andata da euronics e provandoli ora sono indecisa tra lo z3 ( che mi piace in tutto) e il G4 ( che ha la fotocamera migliore ed è più nuovo). Su amazon lo z3 è a 430 il g4 a 450, conviene comprare lo z3 e rinunciare alla fotocamera del G4?e al limite poi venderlo più in là per passare al G4? Consigli?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa sei risposta a rinunciare: Z3 ha un'autonomia migliore, mentre G4 ha dalla sua prestazioni e fotocamera.. Come fluidità sono comunque ottimi entrambi.
    Se non ti scade il buono e non hai fretta di acquistare potresti attendere una decina di giorni per il Nexus 5X che ti assicurerebbe aggiornamenti per un po', anche se Sony e LG sono comunque affidabili sotto questo aspetto..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy