CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

miglior qualità/prezzo, schermo < 5", ottima fotocamera frontale, budget max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miglior qualità/prezzo, schermo < 5", ottima fotocamera frontale, budget max 300€

    ciao ragazzi,

    mia sorella vorrebbe cambiare telefono, è indispensabile che faccia ottime foto con la fotocamera frontale (lol), che lo schermo sia 5", se c' è anche più piccolo è meglio.
    budget max sui 300€, vorrebbe tenerlo almeno 4 anni, quindi non prendere qualcosa di troppo datato, che abbia una ottima longevità e che abbia garanzia e/o facilità di riparazione in ita.

    le scelte ricadevano su mi4, mi4i, z1 compact, z3 compact e non so che altri...

    cosa consigliate?

    grazie in anticipo per i consigli.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Sicuramente il Sony Xperia Z3 Compact.

    .

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da switchback Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

    mia sorella vorrebbe cambiare telefono, è indispensabile che faccia ottime foto con la fotocamera frontale (lol), che lo schermo sia 5", se c' è anche più piccolo è meglio.
    budget max sui 300€, vorrebbe tenerlo almeno 4 anni, quindi non prendere qualcosa di troppo datato, che abbia una ottima longevità e che abbia garanzia e/o facilità di riparazione in ita.

    le scelte ricadevano su mi4, mi4i, z1 compact, z3 compact e non so che altri...

    cosa consigliate?

    grazie in anticipo per i consigli.
    Z3C e il migliore ma se vuoi risparmiare lo Z1C va bene lo stesso

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuon può elaborare un po' sul motivo per il quale z3c sia meglio di mi4, etc etc?

    es, guardavo questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=gV1U6R41vi8

    https://www.youtube.com/watch?v=VEWbfaKL7eg

    e mi sembra no brain che vinca la telecamera.

    przzo mi4 è inferiore, anche qui win

    dimensione z3c è minore, vince z3c

    garanzia, negozi fisici etc etc per il sony, grossa win z3c

    quindi a questo punto siamo pari... (bisogna vedere poi come ponderare le varie caratteristiche).

    voi che osservazioni avete fatto per dire che z3c sia migliore?

    grazie in anticipo

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da switchback Visualizza il messaggio
    qualcuon può elaborare un po' sul motivo per il quale z3c sia meglio di mi4, etc etc?

    es, guardavo questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=gV1U6R41vi8

    https://www.youtube.com/watch?v=VEWbfaKL7eg

    e mi sembra no brain che vinca la telecamera.

    przzo mi4 è inferiore, anche qui win

    dimensione z3c è minore, vince z3c

    garanzia, negozi fisici etc etc per il sony, grossa win z3c

    quindi a questo punto siamo pari... (bisogna vedere poi come ponderare le varie caratteristiche).

    voi che osservazioni avete fatto per dire che z3c sia migliore?

    grazie in anticipo
    fotocamera nettamente migliore, materiali migliori, durata di batteria migliore, impermeabilità e direi che basta no ? per il prezzo vince Mi4 ma e ovvio dato che xiaomi fa da sempre telefoni a prezzi molto competitivi
    visto il video e Z3C si comporta uguale se non meglio e poi fatti in posti diversi...... dove sta il confronto a pari condizioni ? e poi la fotocamera anteriore a meno di non farsi una catervata di selfie al giorno viene usata molto poco, a volte le caratteristiche non dicono tutto
    sulla garanzia mi trovo in disaccordo, xiaomi ha aperto negozi autorizzati anche qui, quindi la garanzia la do alla pari

    poi chiedi quali osservazioni abbiamo fato, in primo luogo hardware, si sono quasi pari ma le minime differenze di ui (ottima la miui ma meglio organizzata quella sony)che fanno propendere per sony e poi la miui ti deve piacere, provata sul nexus 5 tolta in 2 ore appunto per la miui come launcher e come organizzazione generale, qui e a gusto personale comunque, la batteria, io ho visto anche 6-7 ore di schermo, una durata mostruosa che faceva solo G2 con la 4.4 e un kernel ottimizzato o la serie note, il prezzo e il vero ostacolo, anche se ti rivolgi all'usato (ovvio si va a vederlo) li la situazione si appiana un pochino
    poi la fotocamera e quin è un discorso di lenti, le sony sono battute dalla sola zeiss o quella dove si fornisce oppo e sono lenti per macchine fotografiche miniaturizzate, superiori senza se e senza ma
    non che lo xiaomi mi4 le faccia male ma non può competere

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    switchback (08-09-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    fotocamera nettamente migliore, materiali migliori, durata di batteria migliore, impermeabilità e direi che basta no ? per il prezzo vince Mi4 ma e ovvio dato che xiaomi fa da sempre telefoni a prezzi molto competitivi
    visto il video e Z3C si comporta uguale se non meglio e poi fatti in posti diversi...... dove sta il confronto a pari condizioni ? e poi la fotocamera anteriore a meno di non farsi una catervata di selfie al giorno viene usata molto poco, a volte le caratteristiche non dicono tutto
    sulla garanzia mi trovo in disaccordo, xiaomi ha aperto negozi autorizzati anche qui, quindi la garanzia la do alla pari

    poi chiedi quali osservazioni abbiamo fato, in primo luogo hardware, si sono quasi pari ma le minime differenze di ui (ottima la miui ma meglio organizzata quella sony)che fanno propendere per sony e poi la miui ti deve piacere, provata sul nexus 5 tolta in 2 ore appunto per la miui come launcher e come organizzazione generale, qui e a gusto personale comunque, la batteria, io ho visto anche 6-7 ore di schermo, una durata mostruosa che faceva solo G2 con la 4.4 e un kernel ottimizzato o la serie note, il prezzo e il vero ostacolo, anche se ti rivolgi all'usato (ovvio si va a vederlo) li la situazione si appiana un pochino
    poi la fotocamera e quin è un discorso di lenti, le sony sono battute dalla sola zeiss o quella dove si fornisce oppo e sono lenti per macchine fotografiche miniaturizzate, superiori senza se e senza ma
    non che lo xiaomi mi4 le faccia male ma non può competere
    ottimo post, grazie !

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da switchback Visualizza il messaggio
    ottimo post, grazie !
    Per ringraziare usiamo il tasto apposito (thanks)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stiamo ancora pensando..

    di p8 lite o honor 7 che mi dite?

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da switchback Visualizza il messaggio
    stiamo ancora pensando..

    di p8 lite o honor 7 che mi dite?
    Honor 7 sicuramente, ma anche li ci sono bug qui e la, le foto non sono un granché e come design a me non piace, meglio i 2 P8 sull'estetica
    Per il resto honor 7 e meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy