CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei P8 lite, Moto G2 3a generazione o Sony M4 Aqua dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Geee


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Huawei P8 lite, Moto G2 3a generazione o Sony M4 Aqua dual?

    Ciao a tutti ragazzi, è da un po che non sono attivo nel forum ma se scrivo questa volta è per chiedere il vostro parere su questi terminali. Ho avuto modo sia di provare e tenere in mano il P8 che l'M4 e non il G2. Il P8 sembra un valido device che come qualità/prezzo offre molto e che ha poco da invidiare agli smartphone di fascia alta, unico parere è che a me sembra poco luminoso nonostante abbia messo la luminosità al massimo quando l'ho testato, è il primo Huawei che comprerei quindi non so cosa aspettarmi a lungo andare, cosa sapete dirmi di questo marchio? L'M4 è quello che comprerei più di tutti perche sono un fan della gamma Xperia e perché ha un design affascinante e di classe, unica pecca è HD e non full. Anzi a riguardo chiedo c'è molta differenza tra HD e full HD? Il moto è anche bello ma ho paura che pesi troppo visti i 150 grammi, guardando qualche recensione anche quello mi sembra poco luminoso. Potreste aiutarmi ragazzi? Se avete da proporre qualche altro device i consigli sono ben accetti. Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Prima di decidere potresti aspettare il nuovo Wiko Fever con 3 GB di RAM a € 199.

    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7065444

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy