CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Mx5 internazionele o non, lg g4o honor7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mx5 internazionele o non, lg g4o honor7?

    Salve cerco uno smartphone con buona autonomia, dieplay e longevità, vorrei tenerlo per almeno un paio d anni e lo userei per navigare e gaming. Credo che i migliori nella fascia di prezzo minore ai 400 euro siano questi 3,(se credete ce ne siano di ancora meglio ditemelo), io simpatizzo per meizu mx5 perdesign e per alcune gesture che lo rendono piu pratico, ma mi sto rompendo a aspettare l arrivo della versione internazionale, pero il g4 l ho visto a 405 euro, mi tenta molto e credo sia piu longevo e che sara piu supportato con aggiornamenti rispetto agli altri 2.L unica cosa che non mi convince molto e l autonomia del g4 perche con 3000 mah non credo riesca a durare molto siccome monta un display 2k.Honor 7 non mi piace molto ma so che e un altro ottimo terminale.
    Per favore aiutatemi a scegliere, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    a quel prezzo senza dubbio g4!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anch'io consiglio LG G4. Dipende da come utilizzi il cellulare, il mio resiste a quasi 5 ore di schermo attivo e 24 ore di inattività. Poi dipende se usi 4g o 3g, che servizi di localizzazione hai attivi, ma penso che come durata sia buona. Gli aggiornamenti arrivano e hai davvero un bel terminale ad un buonissimo prezzo! Posseggo quello con cover in pelle, quella in plastica non mi piace molto ma puoi acquistarla a parte da aliexpress. Facci sapere cosa prenderai alla fine

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ipelix per il post:

    ILToba (11-09-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a entrambi per la risposta.
    L 80% dell uso del cell lo fare per gaming, ma solo in wifi e senza nient altro attivo nel pannello notifiche.
    Dovete convincermi bene per il g4, perche e da mesi che cerco cell e da un po puntavo mx5, mi piace molto sia esteticamente che per il resto, ma mi preoccupa prenderlo perche meizu fa molti cell e ho paura che tra 1 anno sara non supportato a livello software e obsoleto come hardware.
    Inoltre ora ho visto guide per cambiare firmware globale in internazionale e prenderei mx5 32 gb versione cinese a 340 euro da ********** e quindi sarebbero 65 euro in meno.
    Spiegatemi bene perche preferire g4, grazie ancora

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Per i ringraziamenti utilizziamo il tasto apposito
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ILToba (12-09-15)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poi mi sarebbe piaciuto uno smarphone cinese abbastanza sconosciuto agli ignoranti, ma comunque e piu importante che il cell vada bene e che non peda colpi col tempo

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILToba Visualizza il messaggio
    Poi mi sarebbe piaciuto uno smarphone cinese abbastanza sconosciuto agli ignoranti, ma comunque e piu importante che il cell vada bene e che non peda colpi col tempo
    Il punto è proprio questo, quelli cinesi col tempo si possono aggiornare e restano al passo senza perdere colpi? Il G3 della LG con Lollipop 5 è addirittura migliorato molto rispetto a kit kat, penso che anche il G4 sarà così con il prossimo android M. Purtroppo non conoscendo per nulla e quasi mai visti in giro e di conseguenza non provati non saprei dirti ma nelle recensioni ne parlano molto bene!

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io arrivo da un s3 mini e da galaxy tab 3.10.1 che dopo un anno di utilizzo hanno perso fluidita e a volte si inceppano, il g4 non avrebbe problemi di questo tipo vero?

    Comunque ho trovato g4 con cover in pelle rossa a 390 euro!
    Ultima modifica di NiloGlock; 12-09-15 alle 17:07 - Motivo: Unione post consecutivi

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ipelix Visualizza il messaggio
    Il punto è proprio questo, quelli cinesi col tempo si possono aggiornare e restano al passo senza perdere colpi? Il G3 della LG con Lollipop 5 è addirittura migliorato molto rispetto a kit kat, penso che anche il G4 sarà così con il prossimo android M. Purtroppo non conoscendo per nulla e quasi mai visti in giro e di conseguenza non provati non saprei dirti ma nelle recensioni ne parlano molto bene!
    Oh non portare sfiga, marshmallow dovrà arrivare anche su g3 se lg si comporta bene

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    71
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILToba Visualizza il messaggio
    Io arrivo da un s3 mini e da galaxy tab 3.10.1 che dopo un anno di utilizzo hanno perso fluidita e a volte si inceppano, il g4 non avrebbe problemi di questo tipo vero?

    Comunque ho trovato g4 con cover in pelle rossa a 390 euro!
    Ho sentito diversi che col Samsung dopo un anno perdono di fluidità, sinceramente per LG non ho sentito questo difetto, certo come fluidità il samsung secondo me lo è di più, ma credo proprio che con LG hai un terminale sempre stabile. 390 ottimo prezzo, basta che il venditore sia affidabile e che la garanzia se Europea sia effettivamente così e non Svizzero!


    QUOTE=SniperInside;7080579]Oh non portare sfiga, marshmallow dovrà arrivare anche su g3 se lg si comporta bene [/QUOTE]

    Speriamo che arrivi allora
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-09-15 alle 20:25 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy