CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Note 4, ha ancora senso ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 4, ha ancora senso ?

    Premetto che ho sempre e solo avuto iphone e ora che sto vendendo il 6 plus 64 gb ho deciso di passare ad Android per cambiare un po'. Vista l'improbabilità che note 5 esca in Italia e visto anche il fatto che mi sono rotto di spendere cifre così esorbitanti per dei telefoni mi chiedevo se avesse ancora senso acquistare un note 4 o questo 5 rappresenta veramente un grande passo in avanti tale da giustificare l'investimento (chiedo anche se ha senso prenderlo d'importazione ?). Insomma consigliatemi voi, anche altri smartphone, premetto che prediligo le dimensioni generose, da 5 pollici in su, non ho preclusioni di nessun tipo nemmeno nei confronti di cinafonini, l'importante è che ne valga la pena, aspetto vostri consigli, grazie.

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Contro domanda provocatoria; proprio ora che Apple se ne arriva con la nuova serie A9 (con relativa Bestia di core CpU e GpU) e con 2GB di Ram DDR4 (specifiche quasi certe)?

    A conti fatti, dal ricavato del precedente, rimetterei poco in conguaglio per il nuovo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo che questa voglia di cambiare aria non è dettata da specifiche tecniche più altisonanti su un dispositivo piuttosto che su un altro, semplicemente possedendo iphone dal lontano 3G sono stufo dell'ecosistema apple che varia ben poco e che comunque resta sempre troppo restrittivo. Vorrei semplicemente provare un nuovo smartphone, un nuovo sistema operativo ecc... Non escludo un ritorno ad Apple in futuro magari, anche tra un annetto con l'uscita del 7 sperando che segni una svolta che attendo da parecchie generazioni e che finora è arrivata solo a sprazzi.

  5. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Cosa ne diresti dei nuovi Terminali Lumia invece (e del nuovo ecosistema che ha in mente la società)?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mai provati i Windows phone perché non mi entusiasmano, poi non riesco ad individuare un vero top di gamma

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ha senso rimanere in apple per me no
    Quindi se vuoi cambiare o punti al top oppure non cambi, detto questo note 5 attualmente rappresenta il massimo di tutto, SoC, schermo, memorie ram e memorie di archiviazione ma onestamente android non gli sta dietro, la 6.0 forse darà a note 5 quello che gli farà cambiare marcia, cosa che non farà con note 4
    Fai prima a prendere un S6 da 64 giga che si trova sui 550 euro, non perche note 4 non sia buono ma se non utilizzi la penna per lavoro hai un telefono a mezzo servizio
    Poi visto la potenza sulla carta dei nuovi iphone non vedo perche rimanere in apple (onestamente 0 innovazione da iphone 3gs) quindi per me devi valutare anche altro, come htc, huawei mate 7 e anche G4 di LG, non rimanere con gli occhi sulla sola Samsung

    Praticamente ti consiglio di fare una cosa, tuo uso e cosi ti possiamo consigliare che prendere, io per chi fa il passo da apple ad android consiglio solo HTC

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio utilizzo è: social, internet, YouTube, musica, non tantissime foto e qualche gioco per passare il tempo... Poi magari imparerò anche un po a smanettare visto che con iphone non ho mai avuto possibilità

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alegro Visualizza il messaggio
    Il mio utilizzo è: social, internet, YouTube, musica, non tantissime foto e qualche gioco per passare il tempo... Poi magari imparerò anche un po a smanettare visto che con iphone non ho mai avuto possibilità
    Allora note 4 per il tuo uso non serve, non useresti la penna quindi io prenderei un S6 oppure per uscire da samsung anche un G4,con tutti e 2 hai molta più autonomia del iphone 6, meglio il G4 su questo punto di vista

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Rimarrai solo deluso. Rimani in iphone. Casomai prendi il 6s plus. Iphone e' plug and play un android bisogna un attimo castomizzarlo.

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Rimarrai solo deluso. Rimani in iphone. Casomai prendi il 6s plus. Iphone e' plug and play un android bisogna un attimo castomizzarlo.
    Questa risposta me la spieghi... vuole abbandonare un mondo dove é COSTRETTO a fare quello che dice Apple per rimanere deluso e poi da cosa dato che a parte 1 mail per l'account google e scaricare le app non si deve fare, bho

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    librari (12-09-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy