CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

motorola moto x 2013 vs galaxy a3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Sino a qualche giorno fà, amazon italia offriva il single sim sotto le 200 euro (venduto e spedito da amazon stessa), così come il dual, poco sopra le 200 euro.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prodotto interessantissimo, tra l'altro con l'aggiornamento dovrebbero aver risolto il problema della memoria che era ristretta ai solo 8 giga. In questo modo le app posso finire sulla sd che si aggiunge.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akerton Visualizza il messaggio
    Prodotto interessantissimo, tra l'altro con l'aggiornamento dovrebbero aver risolto il problema della memoria che era ristretta ai solo 8 giga. In questo modo le app posso finire sulla sd che si aggiunge.
    Teoricamente si (non posso dare la certezza netta, in quanto non possessore del device) ma secondo fonte xda dovrebbe essere fattibile anche l' installazione degli apk, in una sottocartella linkata nella SD (similmente ad alcuni programmi root per lo spostamento di apps e dati ma ripeto, non ne sono certo al 100%).

Di sicuro posso confermare l' utilizzo della SD come partizione principale dati utente (foto, video, mp3, ecc.), visto che con un GB, un ICS ed un JB, mi divertivo a giocare con le partizioni ed i link simbolici (quando avevo tempo da perdere).

Inoltre,sempre secondo fonte xda, si parlerebbe (ma anche questo da prendere con le dovute cautele) anche di un taglio da 16GB per il mono sim (parte della eMMC, risulterebbe "nascosta" virtualmente via software) ma anche quì, ripeto, non posso dare un affermazione.

In altro forum, si parla anche di questo e magari chi già utilizza il device in questione, potrebbe dare una risposta molto chiarificatrice e significativa.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio