CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone 300-350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, credo che sia arrivata l'ora di abbandonare il mio S Advance e prendere un terminale nuovo.. Come scritto nel titolo il mio budget è di 300-350 euro.. Vorrei un terminale che sia costruito con buoni materiali e che sia abbastanza duraturo, che abbia una buona durata della batteria, buone prestazioni e che sia aggiornato frequentemente (in vista di android M).. Per ora sono indeciso tra lo ZenFone 2 (che però non penso che verra aggiornato ad M) e l'Honor 7 (sono più propenso per questo).. Ah, nel caso voglia acquistare l'Honor 7 non è possibile effettuare l'acquisto su amazon? Bisogna acquistare per forza sullo store ufficiale? Chiedo questo perchè non sò quanto poi lo store sia affidabile con la garanzia.. Grazie in anticipo per le risposte
    Edit: che ne dite, vale la pena aspettare l'uscita dello xiaomi mi5? Rientrerà nel mio budget?
    Ultima modifica di CiccioPaolo; 13-09-15 alle 10:37

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    L'Honor 7 è prenobile su Amaz*n.

    Questo smartphone trovo che sia uno dei migliori acquistabili con garanzia ed assistenza italiana entro i € 350.

    Se il Mi5 sarà dotato dello Snapdragon 820 penso che lo smartphone Xiaomi non arrivi sul mercato prima dell'anno prossimo.

    Tra l'altro penso che Qualcomm fornirà lo Snap 820 prima a Samsung e poi agli altri produttori.

    Se devi acquistare da Amaz*n più che il Mi5 ti suggerirei di aspettare il Black Friday (il quarto venerdì di Novembre) giorno in cui molti prodotti (tra cui smartphone) vengono offerti da questo store con sconti anche piuttosto forti.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    L'Honor 7 è prenobile su Amaz*n.

    Questo smartphone trovo che sia uno dei migliori acquistabili con garanzia ed assistenza italiana entro i € 350.

    Se il Mi5 sarà dotato dello Snapdragon 820 penso che lo smartphone Xiaomi non arrivi sul mercato prima dell'anno prossimo.

    Tra l'altro penso che Qualcomm fornirà lo Snap 820 prima a Samsung e poi agli altri produttori.

    Se devi acquistare da Amaz*n più che il Mi5 ti suggerirei di aspettare il Black Friday (il quarto venerdì di Novembre) giorno in cui molti prodotti (tra cui smartphone) vengono offerti da questo store con sconti anche piuttosto forti.

    .
    Però su amaz*n l'honor 7 si può solo preordinare, non ce l'hanno disponibile in magazzino.. Mi consigli di preordinarlo già ora o è meglio aspettare che sia disponibile in modo da sfruttare un'eventuale nuova promozione dello store ufficiale honor? Ah, comunque in qualche recensione che ho visto dell'honor ho sentito che con l'apertura dello store ufficiale lo smartphone si sarebbe venduto esclusivamente li e non più su amaz*n, quindi questa notizia è errata?

    Grazie per il consiglio ma non mi va di aspettare fino a novembre per il Black Friday anche perché non c'è la certezza che l'honor rientri tra le offerte..

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    L'Honor 7 è già in vendita su Amaz*n (tanto è vero che era tra i primi 10 smartphone venduti su Amaz*n Italia).

    Evidentemente le scorte si sono esaurite.

    Dubito che ci sarà a breve una nuova promozione sul Honor 7 considerando la forte richiesta che c'è dello smartphone.

    La notizia della vendita esclusiva dello smartphone sul nuovo sito di Huawei evidentemente è errata.

    Il Black Friday anche se non ci sarà l'Honor 7 in promozione ci saranno altri smartphone che potrebbero interessarti per il prezzo praticato quel giorno da Amaz*n.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    L'Honor 7 è già in vendita su Amaz*n (tanto è vero che era tra i primi 10 smartphone venduti su Amaz*n Italia).

    Evidentemente le scorte si sono esaurite.

    Dubito che ci sarà a breve una nuova promozione sul Honor 7 considerando la forte richiesta che c'è dello smartphone.

    La notizia della vendita esclusiva dello smartphone sul nuovo sito di Huawei evidentemente è errata.

    Il Black Friday anche se non ci sarà l'Honor 7 in promozione ci saranno altri smartphone che potrebbero interessarti per il prezzo praticato quel giorno da Amaz*n.

    .
    Perfetto, allora appena sarà di nuovo disponibile prenderò l'honor 7 su amaz*n, grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy