CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone nuovo/usato per produttività

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Smartphone nuovo/usato per produttività

    Salve a tutti, ho deciso di prendere un telefono per mio padre che ha un mediacom s500 di cui però non usa attualmente il secondo vano sim.
    Ho un budget di 170 usato, 250 nuovo. Avevo pensato a un g2, che avendo l'otg può compensare i problemi di non espandibilità, ma poi ho visto dalle recensioni che non ha un altoparlante molto forte e altrettanto modesta sembra la ricezione! I paletti fondamentali secondo cui ho cercato sono: ricezione ottima, audio altoparlante molto forte, batteria duratura (almeno 3 ore di schermo, 5 sarebbe meglio), LTE, funzioni adatte all'utilizzo con pennino (? )
    Infatti ho visto i note e sembrano fenomenali ma:
    - Il note 4 costa DAVVERO troppo anche usato, nonostante le sue indubbie qualità
    - Il note 3 non riesco a trovarlo su trovaprezzi, per qualche assurdo motivo, e pare la batteria sia inferiore sia al note 4 che al 2
    - Il note 3 NEO è un device minore e conoscendo samsung (ex possessore di s plus) non verrà aggiornato a lollipop. Ha una batteria migliore del note 3 ma anche prestazioni (accettabilmente) inferiori e altoparlante di qualità (non volume) notevolmente inferiore. Ora, acquistare un device "morto in partenza" (anche considerando il knox) mi pare una cappellata.
    - Il note 2 è vecchio, come hardware e come provenienza. Oltre ad avere lo schermo non poi così grande, e se devi usare un pennino lo deve essere.
    Visto anche gli zenfone e oltre ai problemi di ergonomia più volte citati (causa conformazione) mi è "rimasta nel cuore" la questione pennino, conoscendo l'utilizzatore.
    Su cosa potrei andare, senza limitarmi alle aziende "famose"?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Up possibile non ci siano alternative al note 3/neo? :ł

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy