CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aiuto consiglio sull'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    aiuto consiglio sull'acquisto

    Buonasera ragazzi avrei una domandona per voi..dovrei cambiare smartphone ma non so su quale optare... tra i 300 e 500 euri...
    ho visto:

    Huawei P8 mi ha preso subito, mi piace moltissimo, solo che leggendo vari articoli ho sentito che scalda molto e la batteria non è il massimo, e l assistenza clienti è a dir poco pessima a quanto si sente dire 3GB RAM 16GB

    Honor 7 ma non ha gorillaglass 3 quindi un vetro molto fragile e dato che purtroppo qualche volta cade anche a me non vorrei combinare casini e poi per la garanzia?
    64GB 3GB di Ram

    Asus zenfon ( 551) buon device ma con fotocamera ben al di sotto della media e quattrocore..

    fra questi tre cosa mi consigliate?
    oppure se avete idee consigliatemi pure!!

    prettamente lo userei per leggere in internet, scaricare file, pdf, giochi solo molto leggeri, multimedia e foto, messaggistica,molta navigazione in interne,.fb...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up..
    se mi potreste aiutare ve ne sarei grato cosi mi toglierei alcuni dubbi e saprei dove orientarmi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy