Visualizzazione stampabile
-
ze550ml vs ze551ml
ciaooo
ho deciso di acquistare uno di questi due modelli asus e vorrei capire se ha senso spendere qualche soldo in più per avere il modello da 4gb oppure se secondo voi mi può bastare il modello da 2 gb ( con fotocamera da 13mpx e memoria da 16gb).
A me basta un telefono fluido, che non si blocchi di continuo, con una fotocamera che faccia belle foto.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira88
ciaooo
ho deciso di acquistare uno di questi due modelli asus e vorrei capire se ha senso spendere qualche soldo in più per avere il modello da 4gb oppure se secondo voi mi può bastare il modello da 2 gb ( con fotocamera da 13mpx e memoria da 16gb).
A me basta un telefono fluido, che non si blocchi di continuo, con una fotocamera che faccia belle foto.
Grazie in anticipo
lo ze551ml ha 4 giga di ram e il processore più potente, ovvio 16 giga di memoria interna quindi aivoglia che ti basta, se vuoi risparmiare senza perdere troppo in prestazioni va bene anche lo ze550ml
se prendi il top fai un investimento per il futuro, 4 giga di ram adesso non servono ma tra 4-5 anni penso proprio che saranno lo standard dei medio-alto gamma