CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ze550ml vs ze551ml

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ze550ml vs ze551ml

    ciaooo
    ho deciso di acquistare uno di questi due modelli asus e vorrei capire se ha senso spendere qualche soldo in più per avere il modello da 4gb oppure se secondo voi mi può bastare il modello da 2 gb ( con fotocamera da 13mpx e memoria da 16gb).
    A me basta un telefono fluido, che non si blocchi di continuo, con una fotocamera che faccia belle foto.

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira88 Visualizza il messaggio
    ciaooo
    ho deciso di acquistare uno di questi due modelli asus e vorrei capire se ha senso spendere qualche soldo in più per avere il modello da 4gb oppure se secondo voi mi può bastare il modello da 2 gb ( con fotocamera da 13mpx e memoria da 16gb).
    A me basta un telefono fluido, che non si blocchi di continuo, con una fotocamera che faccia belle foto.

    Grazie in anticipo
    lo ze551ml ha 4 giga di ram e il processore più potente, ovvio 16 giga di memoria interna quindi aivoglia che ti basta, se vuoi risparmiare senza perdere troppo in prestazioni va bene anche lo ze550ml
    se prendi il top fai un investimento per il futuro, 4 giga di ram adesso non servono ma tra 4-5 anni penso proprio che saranno lo standard dei medio-alto gamma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy