Visualizzazione stampabile
-
mah...ora come ora sono quasi convinto per Honor.
Avevo anche preso in considerazione lo ZenFone 2 ( che non mi dispiace ) ma leggo in giro che probabilmente non sarà poi molto supportato da aggiornamenti a lungo termine :-\ e questo un po' mi lascia perplesso in quanto solitamente tengo il telefono il più possibile... fin quando proprio non dà più segni di vita :)
Pensando a qualche Nexus o Motorola c'è qualche modello interessante da paragonare a Honor 7 e ZenFone 2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucone84
mah...ora come ora sono quasi convinto per Honor.
Avevo anche preso in considerazione lo ZenFone 2 ( che non mi dispiace ) ma leggo in giro che probabilmente non sarà poi molto supportato da aggiornamenti a lungo termine :-\ e questo un po' mi lascia perplesso in quanto solitamente tengo il telefono il più possibile... fin quando proprio non dà più segni di vita :)
Pensando a qualche Nexus o Motorola c'è qualche modello interessante da paragonare a Honor 7 e ZenFone 2 ?
Moto x play, e l'unico che si può paragonare ad honor 7 e zenfone 2
-
Riprendo un'attimo la discussione per un consiglio dell'ultimo minuto. :D
Ero li li per acquistare un P8 nuovo, ma un collega al lavoro mi darebbe il suo Note 4 a 350eurini..
Voi che dite come prezzo? (il telefono è usato 6 mesi ed ora è passato ad iphone6)
Paragonandolo al P8 come è questo Note 4 ?
-
Ottino device note 4 l ho avuto per parecchio e dato a mio padre per sperimentare altri device ma senza dubbio ê ststo il migliore che ho avuto. L ultimo note serio a mio modo di vedere . hardware ancora performante si parla pur semrpe di sd805 a 2.7 ghz e 3gb di ram ha anche ricevuto android 6.il prezzo a cui ê proposto può anche andare bene ormai non si trova a meno e si trova solo usato.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Ottino device note 4 l ho avuto per parecchio e dato a mio padre per sperimentare altri device ma senza dubbio ê ststo il migliore che ho avuto. L ultimo note serio a mio modo di vedere . hardware ancora performante si parla pur semrpe di sd805 a 2.7 ghz e 3gb di ram ha anche ricevuto android 6.il prezzo a cui ê proposto può anche andare bene ormai non si trova a meno e si trova solo usato.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ma mi spieghi che senso ha andare a pescare un thread vecchio di un anno? Lo lascio aperto solo per sentire una tua risposta in pubblico, considerando che sei un utente molto attivo della sezione.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
-
Scusa kaiser non l avevo notato .😅😅
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
frank92samsung
Scusa kaiser non l avevo notato .😅😅
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non voglio trascendere, ma per scrivere in questo thread vuol dire che lo sei andato a cercare, perché per nessun motivo al mondo poteva palesarsi davanti ai tuoi occhi. Per cortesia, rispondi solo a thread vivi. Grazie e chiudo.
Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk