CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

vorrei acquistare m2 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei acquistare m2 note

    buonasera
    dopo molti ragionamenti mi sono fatto coraggio e ho quasi deciso di acquistare m2 note.
    innanzi tutto e' a portata delle mie tasche e poi mi sembra un telefono buono qualita' prezzo anche se inferiore al m1 note.
    ho dubbi su dove trovare e comperare in italia la versione internazionale gia' con carica batteria europeo cuffie e cavo usb ma soprattutto garanzia italiana e visto che da quanto leggo ed anche per mia esperienza personale alcune volte capita di ricevere telefoni difettosi una buina propensione alla restituzione al mittente.
    mi potreste dare gli ultimi consigli?
    budget massimo 200 €

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71
    buonasera
    dopo molti ragionamenti mi sono fatto coraggio e ho quasi deciso di acquistare m2 note.
    innanzi tutto e' a portata delle mie tasche e poi mi sembra un telefono buono qualita' prezzo anche se inferiore al m1 note.
    ho dubbi su dove trovare e comperare in italia la versione internazionale gia' con carica batteria europeo cuffie e cavo usb ma soprattutto garanzia italiana e visto che da quanto leggo ed anche per mia esperienza personale alcune volte capita di ricevere telefoni difettosi una buina propensione alla restituzione al mittente.
    mi potreste dare gli ultimi consigli?
    budget massimo 200 €

    grazie a tutti

    non sono uno smanettone con i cell quindi vorrei non inbattermi in problemi da smanettoni.
    grazie ancora...spero di fare la scelta giusta

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    M2 note è in vendita in versione internazionale su Amazon.it e Meizumart.it a 199€ con firmware internazionale e garanzia di 2 anni.
    Io suggerisco sempre e solo Amazon (venduto e spedito) quando disponibile perché offre un servizio post vendita che fa impallidire qualsiasi venditore fisico e online: come per legge offre il recesso, ma a loro spese al contrario di qualcuno, entro 14g dal ricevimento del pacco; inoltre, al contrario degli altri, offre anche il reso entro 30g. Aggiungi che la loro politica di assistenza si riduce alla sostituzione del prodotto o rimborso, che per alcuni è avvenuto anche dopo più di un anno dall'acquisto!
    Questa è la politica di Amazon, ti contattano loro per telefono, quindi non diventi pazzo aspettando mail di risposta, e risolvi ogni problema in meno di 15 minuti.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paocou71 Visualizza il messaggio
    non sono uno smanettone con i cell quindi vorrei non inbattermi in problemi da smanettoni.
    grazie ancora...spero di fare la scelta giusta
    Gli unici smanettamenti sono le impostazioni iniziali e gli aggiornamenti firmware. Se sai di che sto parlando non avrai problemi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita
    [quote name="paocou71" post=7089001]non sono uno smanettone con i cell quindi vorrei non inbattermi in problemi da smanettoni.
    grazie ancora...spero di fare la scelta giusta
    Gli unici smanettamenti sono le impostazioni iniziali e gli aggiornamenti firmware. Se sai di che sto parlando non avrai problemi.[/QUOTE]


    grazie mille ora devo solo aspettare che amazon concluda i controlli sulla partita venduta e spedita da lui e procedero' all'acquisto subito.
    grazie ancora a tutti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paocou71 per il post:

    AnonimoAvita (17-09-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy