Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioA
Più che al Nexus 5X avrei guardato il Nexus 6P come degno concorrente del G4, sarebbe un gran bel telefono ma i prezzi riservati al nostro mercato mi sembrano allucinanti...
Be', tolte alcune "chicche" come il supporto SD e la batteria removibile, il Nexus 6P a livello hardware è potenzialmente superiore in tutto (meno che nella stabilizzazione video) rispetto al G4. Per dire... lo Snapdragon 808 di G4 e Nexus 5X permette di registrare in slow motion solo a 120 fps, mentre lo Snapdragon 810 permette di registrare a 240 fps. Dico "potenzialmente" perché bisogna attendere le prime recensioni hands-on.
-
Mi ritrovo a riesumare questo post per non aprirne un altro. Ho aspettato la presentazione dei nuovi nexus e il 6p mi piace molto per la costruzione in metallo l'ottimo lavoro di ottimizzazione con l'810. Del resto il G4 oggi rappresenta il best-buy nella sua fascia di prezzo anche se mancano alcune chicche come sensore di impronte e da quello che si dice con MM è un po rallentato. Aspetterò giusto per curiosità il 21 per vedere il nuovo G5 e S7 ma al momento il nexus 6P è davvero la scelta migliore?
P.s: vengo da nexus 4
-
Quote:
90fernando
... al momento il nexus 6P è davvero la scelta migliore?
P.s: vengo da nexus 4
Ciao, secondo me in Italia/Europa lo fanno pagare troppo, più interessante il prezzo USA...
-
Si effettivamente il nexus 6p costa tanto ma esteticamente il g4 non mi fa impazzire anche se ha la cover in pelle mentre il nexus ha davvero una costruzione premium. Il fatto che però si sia svalutato così tanto fino a 459€ ed in america si trova sui 450$ mi lascia riflettere in quanto google ha sparato davvero alto all'acquisto e adesso il prezzo si sta assestando su valori "normali".
Tra il g4 a 349€ e il 6p a 459€ che ne pensi?
-
Quote:
90fernando
Tra il g4 a 349€ e il 6p a 459€ che ne pensi?
Sono forse un po' di parte ma propenderei ancora per il G4, a quel prezzo è un affare...