CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Honor 7 o Zenfone 2 551 ?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tablet10ics Visualizza il messaggio
    La fotocamera con gli aggiornamenti è molto migliorata e fa ottime foto

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ti prego, non esagerare :P ottime foto da quella fotocamera neanche se le vedo, possono migliorare, ma ottime foto non credo possa riuscire a farle, specie con luci basse (non al buio).
    Ripeto avesse avuto un altra fotocamera sarebbe stato il top, infatti sono curioso di vedere lo zoom, ma pare abbia la stessa fotocamera con lo zoom ottico 3X
    Poi ho visto altri 3 smartphone zenfone 2, ma se si dedicavano ad uno solo e lo miglioravano con la fotocamera avrebbero fatto soldi a palate a quel prezzo!!!

  2.  
  3. #12
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    Poi ho visto altri 3 smartphone zenfone 2, ma se si dedicavano ad uno solo e lo miglioravano con la fotocamera avrebbero fatto soldi a palate a quel prezzo!!!
    Li hai solo visti con il cannocchiale spaziale (e testati eventualmente in eterea mano, dopo un' alabarda teardown e con tutti i pezzi a mò di trenino), oppure è solo tua pura supposizione momentanea?

    I soldi a palate li fanno già, indipendentemente da un sensore (e da varie altre caratteristiche, a partire dal modello base).

    Inoltre, ribadisco e quoto un Utente modello del forum;

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Ti consiglio personalmente Zenfone 2. Alla lunga il supporto software Asus si farà sentire rispetto alla totale assenza di Huawei.
    Visto e considerato che l'utente quotato, ha rispettive esperienze e con le rispettive marche di devices, personalmente, tenderei ad ascoltarlo (o leggerlo) con calma (e senza l'esagerazione dei punti esclamativi).
    Ultima modifica di fracarro; 22-09-15 alle 22:52

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Kaiser_Ralf (22-09-15)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    C'è l'apposita funzione della fotocamera Asus che si chiama proprio 'luce bassa' per foto non al buio, che incrememta la luminosità in tutta la foto, le stesse scattate di giorno si possono visualizzare bene ingrandite (non al massimo) anche su un 32 pollici, appena acquistata la risoluzione della fotocamera é impostata di default a 10m va settata a 13m, quali sono gli altri smartphone che fanno foto migliori e sopratutto a quale fascia d prezzo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ultima modifica di tablet10ics; 22-09-15 alle 23:30

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Certe volte non capisco questo accanimento contro le fotocamere dei device in generale; Più precisamente cercate una reflex o qualcosa che possa restituirvi degli scatti da vedere su smartphone. Io personalmente non sono un intenditore di fotografia e ho conoscenze basiche,ma lo Zenfone 2 credo che vada più che bene da questo punto di vista per almeno il 60% della popolazione mondiale dotata di smartphone. Poi è ovvio che rapportato a mostri sacri come S6,G4 e Z3 qualche differenza la noti,ma non mi pare che gli scatti siano orridi.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Li hai solo visti con il cannocchiale spaziale (e testati eventualmente in eterea mano, dopo un' alabarda teardown e con tutti i pezzi a mò di trenino), oppure è solo tua pura supposizione momentanea?

    I soldi a palate li fanno già, indipendentemente da un sensore (e da varie altre caratteristiche, a partire dal modello base).

    Inoltre, ribadisco e quoto un Utente modello del forum;



    Visto e considerato che l'utente quotato, ha rispettive esperienze e con le rispettive marche di devices, personalmente, tenderei ad ascoltarlo (o leggerlo) con calma (e senza l'esagerazione dei punti esclamativi).
    Li ho visti su siti internet ovvio, e poi non mi sembra abbia parlato male di zenfone 2 anzi!!!!
    Se poi vuoi dirmi che la fotocamera raggiunge livelli di lg g4 o s6 allora evitiamo di continuare a scriverci.
    E mi ripeto se avessero adottato un sensore migliore asus avrebbe avuto tra le mani uno dei telefoni piu' venduti degli ultimi tempi altro che le quantita' che hanno venduto ora!!!
    Inoltre anche io sono d' accordo che il supporto asus e' fenomenale rispetto ad altre case anche piu' blasonate.
    E ripeto sono stato possessore di questo ottimo smartphone!!!
    Il tutto pero' non mi fa capire il perche' della tua "indisponenza" nei miei confronti, non credo proprio di aver detto delle stupidaggini !!!!!

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Certe volte non capisco questo accanimento contro le fotocamere dei device in generale; Più precisamente cercate una reflex o qualcosa che possa restituirvi degli scatti da vedere su smartphone. Io personalmente non sono un intenditore di fotografia e ho conoscenze basiche,ma lo Zenfone 2 credo che vada più che bene da questo punto di vista per almeno il 60% della popolazione mondiale dotata di smartphone. Poi è ovvio che rapportato a mostri sacri come S6,G4 e Z3 qualche differenza la noti,ma non mi pare che gli scatti siano orridi.
    Ti rispondo subito perche' forse mi sono spiegato male......la fotocamera dello zenfone 2 va benissimo per il tipo di telefono in quella fascia di prezzo, ma secondo me se avessero messo una fotocamera (da 10 euro in piu?) migliore di quella attuale sarebbe stato uno dei pochissimi a battersela con lg g4 ed s6.
    Nessuno cerca delle reflex (le foto si fanno con le macchine fotografiche non con i telefoni) ma visto e considerato che il telefono di per se e' ottimo non ho capito questa scelta da parte di asus.
    Io personalmente ho trovato la fotocamera motivo per disfarmene, su 10 foto 3/4 erano da cestinare....e con poca luce forse anche 5 su 10.
    Io ti posso dire che la fotocamera del oneplus one gli prende una pista a quella dello zenfone ( e non credo che quel sensore sia dai costi proibitivi)......averla sullo zenfone 2 avrebbe reso quasi perfetto questo smartphone
    Ultima modifica di sandro71; 23-09-15 alle 12:33

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    post doppio sorry
    Sono abbastanza d'accordo con te,però il Oneplus ha un touch penoso e una qualità della ricezione e dell'audio in generale nettamente al di sotto dello Zenfone 2. Ovviamente parlo per esperienza diretta, e come puoi ben vedere ognuno ha le sue priorità . Se si cerca solo fotocamera mi orienterei su Vivo o Lenovo per spendere cifre contenute , altrimenti mi butterei su un bel Lumia.

  9. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    C'é una soluzione, zenfone 2 laser, lo hanno montato un sensore migliore, sia da 5 pollici cge da 5.5, finalmente fa foto all'altezza della sua fascia di prezzo, non e la migliore ma almeno adesso fa foto decenti

    A chi dice eh ma cerchi una reflex, questo e esagerare, ci sono telefoni che a 250 sulla fotocamera lo devastano zenfone 2, sembra di vedere fotocamere compatte di 6-7 anni fa contro le attuali, asus ha risparmiato li anche se adesso dato la valanga di zenfone 2 venduti si sono ridotti i guadagni e montato fotocamere migliori, non ci arrivano ad un meizu o xiaomi ma va bene ora
    Ultima modifica di 0raziel0; 23-09-15 alle 12:40

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza d'accordo con te,però il Oneplus ha un touch penoso e una qualità della ricezione e dell'audio in generale nettamente al di sotto dello Zenfone 2. Ovviamente parlo per esperienza diretta, e come puoi ben vedere ognuno ha le sue priorità . Se si cerca solo fotocamera mi orienterei su Vivo o Lenovo per spendere cifre contenute , altrimenti mi butterei su un bel Lumia.
    Io parlavo solo della fotocamera paragonata a quella del zenfone 2. Cmq il oneplus one lo avuto e ti giuro mai avuto problemi di touch, ma saro' stato fortunato visto la miriade di persone che hanno avuto questo tipo di problema.

  11. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    Se poi vuoi dirmi che la fotocamera raggiunge livelli di lg g4 o s6 allora evitiamo di continuare a scriverci.
    E mi ripeto se avessero adottato un sensore migliore asus avrebbe avuto tra le mani uno dei telefoni piu' venduti degli ultimi tempi altro che le quantita' che hanno venduto ora!!!

    Il tutto pero' non mi fa capire il perche' della tua "indisponenza" nei miei confronti, non credo proprio di aver detto delle stupidaggini !!!!!



    Ti rispondo subito perche' forse mi sono spiegato male......la fotocamera dello zenfone 2 va benissimo per il tipo di telefono in quella fascia di prezzo, ma secondo me se avessero messo una fotocamera (da 10 euro in piu?) migliore di quella attuale sarebbe stato uno dei pochissimi a battersela con lg g4 ed s6.
    Nessuno cerca delle reflex (le foto si fanno con le macchine fotografiche non con i telefoni) ma visto e considerato che il telefono di per se e' ottimo non ho capito questa scelta da parte di asus.
    Io personalmente ho trovato la fotocamera motivo per disfarmene, su 10 foto 3/4 erano da cestinare....e con poca luce forse anche 5 su 10.
    Io ti posso dire che la fotocamera del oneplus one gli prende una pista a quella dello zenfone ( e non credo che quel sensore sia dai costi proibitivi)......averla sullo zenfone 2 avrebbe reso quasi perfetto questo smartphone
    L "indisponenza" come la si vuole dedurre da propri concetti personali (non miei naturalmente), nasce da una semplice constatazione; il prezzo di acquisto e sinceramente e con tutto il rispetto nei tuoi confronti, come anche per quello degli altri, personalmente preferisco leggere di persone che un qualsivoglia device, non lo cambino nel tempo come i propri calzini.

    E smettiamola con stà storia dei "cinesi buoni, cinesi a poco prezzo", mentre gli altri son "cattivi", il sistema di leggi, politiche, economie e SOPRATUTTO, condizioni di lavoro, in Cina è diverso.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3clip53 Visualizza il messaggio
    Ok...nulla di fatto anche perchè è già tutto SOLD OUT
    Quando mi sono deciso...bruciati...tutti sold out...
    Ps abbiamo un po' divagato dal posto...mi metto a fare io il moderatore ?!?

    A me sinceramente frega poco della fotocamera ma non può essere peggio di quella del Nexus 5...
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-09-15 alle 20:35 - Motivo: Unione post consecutivi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy