CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xiaomi Mi4 16Gb vs Asus ZE551ML Dual 32Gb vs LG G3 32Gb vs Moto X Play 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi4 16Gb vs Asus ZE551ML Dual 32Gb vs LG G3 32Gb vs Moto X Play 16Gb

    Salve ragazzi.

    Sono arrivato al momento di scegliere un nuovo dispositivo perché il mio S3 Neo ha deciso di comportarsi come dice lui.
    Nei negozi fisici gli smartphone sopra costano oltre i 300€ per cui comprerei soltanto dagli stockisti.

    Sono soltanto questi che mi piacciono esteticamente e che mi posso permettere (più che altro perché non voglio spendere più di 300€ per un cellulare).

    Il Mi4 16Gb viene 259 (319 da 64Gb), l'Asus 269, il G3 32Gb 299, l'X Play 16Gb 319.

    Vi dico quali sono le cose che mi interessano e quelle di cui non mi curo:
    - fotocamera: non sono un patito delle foto ma quando le faccio voglio che siano abbastanza buone
    - display e dimensioni generali: non mi spaventano dispositivi grossi ma il display voglio che si veda bene (odio sforzarmi di leggere)
    - gaming: buone prestazioni nell'ambito
    - ram: almeno 2gb (meglio se 3, o proprio 4)
    - memoria: 16gb mi bastano anche (meglio se 32, 64 per me è esagerato ma non si lascia nulla alla fine)
    - batteria: con utilizzo intenso voglio che lo smartphone arrivi almeno al tardo pomeriggio (18/19) dalla mattina (8/9).

    Grazie per il tempo che mi dedicherete.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    L'asus lo trovi a 249 spedito da stockisti con lo sconto paypal, il G3 a 289, l'X play a 309..
    Come leggibilità l'ASUS che è poco luminoso al sole faresti fatica, idem il G3 che senza modifiche come eliminazione dell'oversharpening fa schifo da usare nel web. Poi spesso al sole surriscalda e non lascia mettere la luminosità a 100, la batteria non è mostruosa la camera sì almeno.
    Mi4... lascia perdere se si rompe qualcosa è un calvario.
    L'X play è un bel telefono ma senza led di notifica e poi troppo caro.

    Detto ciò io penso comprerei l'ASUS dopo averlo visionato dal vivo in qualche negozio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scoiattolo_difettoso per il post:

    LuCiolla90 (20-09-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Degli smartphone da te nominati il motorola è sicuramente il meno prestante, il mi4 non è disponibile dagli stockisti, ma è un ottimo telefono (io ho comprato da un mese il mi3 e mi trovo benissimo, sono passato al mi3 da un galaxy nexus) però è da considerare comunque la minore sicurezza riguardo supporto e assistenza.
    Il g3 è ok, ma io ti consiglio l'asus se non ti spaventano le dimensioni, visto che costa meno dello xiaomi e del g3 avendo delle caratteristiche comunque sullo stesso livello ed essendo anche più nuovo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anty per il post:

    LuCiolla90 (20-09-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy