CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Che smartphone scegliere? :\

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Che smartphone scegliere? :\

    Buon pomeriggio a tutti! ^_^
    Tra non molto cambierò il mio smartphone poiché quello attuale è poco prestante.. Più di una volta mi è venuta voglia di lanciare dalla finestra il HUAWEI Y300. (Quando l'ho acquistato non necessitavo di parecchia potenza per cui mi andava benissimo.)

    Adesso il processore dual core A5 affiancato a 512Mb di RAM fa molta fatica ad eseguire le normali funzioni che eseguo giornalmente... Tra un app e un'altra devo usare Greenify per liberare RAM e spesso la navigazione web è un incubo.

    Il budget è circa 200€ o qualcosina in più ,non cerco un top di gamma poiché non devo giocarci (quindi non serve un mostro come processore ).

    Le app che deve supportare sono: Facebook (Su quello attuale nemmeno si avvia..) , Messeger Facebook , Un buon browser per navigare senza problemi, Whatsapp , YouTube , Skype , Spotify .

    inoltre deve avere: bluetooth e wifi (Ormai li hanno tutti,spero ) , display con un ottima visibilità al sole(Con huawei y300 all'aperto non vedo nulla,anche se non c'è molta luce) , Audio che si sente (y300 ha un audio pessimo.. ), Jack per gli auricolari , fotocamera anteriore e posteriore(preferibilmente decenti,non di qualità super ma almeno decenti) ,flash .

    La versione e il tipo di sistema operativo non mi importa, il display non deve essere minore di 4" :\ .
    Ultimissima cosa, deve avere una buona ricezione .. Non sono molto informato sul mondo smartphone,ma preferirei che il telefono sia compatibile ovunque (Europa e America?) ..

    Spero di non aver detto fesserie e di non essere stato troppo ripetitivo (Vado di fretta ) ..
    Buona domeica a tutti =)

    Edit: Dimenticavo.. Se è carino da vedere è meglio , mi piacciono molto i prodotti tecnologici eleganti
    Ultima modifica di Magon3; 20-09-15 alle 15:18

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magon3 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! ^_^
    Tra non molto cambierò il mio smartphone poiché quello attuale è poco prestante.. Più di una volta mi è venuta voglia di lanciare dalla finestra il HUAWEI Y300. (Quando l'ho acquistato non necessitavo di parecchia potenza per cui mi andava benissimo.)

    Adesso il processore dual core A5 affiancato a 512Mb di RAM fa molta fatica ad eseguire le normali funzioni che eseguo giornalmente... Tra un app e un'altra devo usare Greenify per liberare RAM e spesso la navigazione web è un incubo.

    Il budget è circa 200€ o qualcosina in più ,non cerco un top di gamma poiché non devo giocarci (quindi non serve un mostro come processore ).

    Le app che deve supportare sono: Facebook (Su quello attuale nemmeno si avvia..) , Messeger Facebook , Un buon browser per navigare senza problemi, Whatsapp , YouTube , Skype , Spotify .

    inoltre deve avere: bluetooth e wifi (Ormai li hanno tutti,spero ) , display con un ottima visibilità al sole(Con huawei y300 all'aperto non vedo nulla,anche se non c'è molta luce) , Audio che si sente (y300 ha un audio pessimo.. ), Jack per gli auricolari , fotocamera anteriore e posteriore(preferibilmente decenti,non di qualità super ma almeno decenti) ,flash .

    La versione e il tipo di sistema operativo non mi importa, il display non deve essere minore di 4" :\ .
    Ultimissima cosa, deve avere una buona ricezione .. Non sono molto informato sul mondo smartphone,ma preferirei che il telefono sia compatibile ovunque (Europa e America?) ..

    Spero di non aver detto fesserie e di non essere stato troppo ripetitivo (Vado di fretta ) ..
    Buona domeica a tutti =)

    Edit: Dimenticavo.. Se è carino da vedere è meglio , mi piacciono molto i prodotti tecnologici eleganti
    le dimensioni massime dello schermo quali sono?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Magon3 (22-09-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    le dimensioni massime dello schermo quali sono?
    Ciao Lubemark ,credo sui 5,5" massimo .

  6. #4
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magon3 Visualizza il messaggio
    Edit: Dimenticavo.. Se è carino da vedere è meglio , mi piacciono molto i prodotti tecnologici eleganti



    Piace? Screenshot dal vivo (uno dei pochi device, i cui render photoshoppati della rete, sono equivalenti al reale design dello stesso)







    Il device tra le dita.
    Ultima modifica di fracarro; 22-09-15 alle 11:40 - Motivo: aggiunti ulteriori screens

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Magon3 (22-09-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me gusta , sia di aspetto e sia i due altoparlanti frontali. Che telefono è ? :o (Non sono molto informato in questo settore,conosco pochi smartphone )

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Piace? Screenshot dal vivo (uno dei pochi device, i cui render photoshoppati della rete, sono equivalenti al reale design dello stesso)







    Il device tra le dita.[/QUOTE]

    che telefono è?!?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito



    Terza generazione, modello da 4.7", 110 grammi di peso.

    Oltre ai due speaker da 1.2W ciascuno, integrati anche due mic (la funzionalità esclusiva, è quella della reversibilità/a testa in giù, che và a sommarsi alla simmetria delle forme e nei momenti in cui si desidera ricevere/effettuare chiamate), uno per parte superiore/inferiore.

    MonoSim (8GB espandibili), DualSim (16GB non espandibili), si può acquistare fisicamente negli Euronics (ma anche nelle altre grandi catene commerciali, incluso il fratellone/padellone da 5.5" MonoSim con 16GB espandibili)
    Ultima modifica di fracarro; 22-09-15 alle 18:08

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho il meizu m2 note e' rapporto qualita' prezzo e' ottimo.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy