CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Aiuto su acquisto smartphone 250-300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto su acquisto smartphone 250-300 euro

    ciao ragazzi,sono in alto mare..posso spendere fino a 300 euro ,utilizzo tantissimo la fotocamera,whatsapp e mi servirebbe un cellulare dalla batteria duratura,giochi quasi nulla.
    Per ora ho notato che il migliore sembrerebbe l'honor 6 anche se è uscito nel 2014.
    aspetto consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    come già fatto per altri, da ex possessore non posso che consigliartelo, ottimo terminale per il mio modesto parere, buona fotocamera, ottima autonomia, leggero e con dimensioni contenute, per me molto valido ancora oggi (non nascondo che mi manca..)
    unica cosa alcuni possessori avevano qualche problema (ritardi) con le notifiche di whatsapp ma non ricordo bene la faccenda, semmai dai un'occhiata nel topic dedicato e nel caso tieni in considerazione la cosa (io non avevo problemi mi pare)

    sul nuovo ora come ora non mi viene in mente molto di altrettanto valido con quel budget, ma magari qualcosa c'è..aspetta qualche altro consiglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    come già fatto per altri, da ex possessore non posso che consigliartelo, ottimo terminale per il mio modesto parere, buona fotocamera, ottima autonomia, leggero e con dimensioni contenute, per me molto valido ancora oggi (non nascondo che mi manca..)
    unica cosa alcuni possessori avevano qualche problema (ritardi) con le notifiche di whatsapp ma non ricordo bene la faccenda, semmai dai un'occhiata nel topic dedicato e nel caso tieni in considerazione la cosa (io non avevo problemi mi pare)

    sul nuovo ora come ora non mi viene in mente molto di altrettanto valido con quel budget, ma magari qualcosa c'è..aspetta qualche altro consiglio

    grazie mille!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    come già fatto per altri, da ex possessore non posso che consigliartelo, ottimo terminale per il mio modesto parere, buona fotocamera, ottima autonomia, leggero e con dimensioni contenute, per me molto valido ancora oggi (non nascondo che mi manca..)
    unica cosa alcuni possessori avevano qualche problema (ritardi) con le notifiche di whatsapp ma non ricordo bene la faccenda, semmai dai un'occhiata nel topic dedicato e nel caso tieni in considerazione la cosa (io non avevo problemi mi pare)

    sul nuovo ora come ora non mi viene in mente molto di altrettanto valido con quel budget, ma magari qualcosa c'è..aspetta qualche altro consiglio
    vedo che ora hai un Meizu M2 Note. visto che lo consigli, come mai hai 'abbandonato' l'honor 6?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4c?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    ilgimmy (24-09-15)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi4c?
    m4c che modello è?trovo solo mi4 o al massimo mi4i

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il mi4c e uscito da 2 giorni e presto lo troverai online. E uno smartphone dalle caratteristiche interesssanti a partire dal processore che e uno snap 808, 2o 3 giga 16 o 32 gb di storage. 5 pollici fullhd e batteria 3100. Il prezzo e di 210 in cina in italia sui 260€ su spera e si pensa... ;-)

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    come mai hai 'abbandonato' l'honor 6?
    l'Honor 6 è abbandonato a se stesso dalla Huawei.. come fa di solito sui suoi prodotti, visto anche la cpu proprietaria che significa aggiornamenti rari e rom custom assenti!

    per i 5" anche io consiglio Xiaomi Mi4C ( anche I se lo trovi scontatissimo) .. ma anche il più economico e cmq eccezionale, Meizu M2 "mini".

    Sui 5,5" il più valido ed economico è Meizu M2 Note che uso con estrema soddisfazione da più di un mese (provenivo da Mi4 3Gb Lte) . .oppure il nuovo Xiaomi Redmi Note 2
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    matteo86rm (24-09-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    l'Honor 6 è abbandonato a se stesso dalla Huawei.. come fa di solito sui suoi prodotti, visto anche la cpu proprietaria che significa aggiornamenti rari e rom custom assenti!

    per i 5" anche io consiglio Xiaomi Mi4C ( anche I se lo trovi scontatissimo) .. ma anche il più economico e cmq eccezionale, Meizu M2 "mini".

    Sui 5,5" il più valido ed economico è Meizu M2 Note che uso con estrema soddisfazione da più di un mese (provenivo da Mi4 3Gb Lte) . .oppure il nuovo Xiaomi Redmi Note 2

    grazie per i suggerimenti,conosci un sito affidabile per comprare questi smartphone (soprattutto per garanzia e connettività lte)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    @salemt87: non avevo alcun valido motivo per cambiare l'honor 6 in quanto mi trovavo più che bene, eventuale discorso modding non mi interessava (0 tempo), pochi aggiornamenti è vero però per quello che era il mio modesto utilizzo andava più che benone e da quel che ricordo non aveva particolari problemi o bug.
    alla fine però ha vinto la scimmia di cambiare e provare qualcosa di nuovo e così dopo varie indecisioni ho scelto il Meizu M2 Note col quale mi sto comunque trovando bene daì..gran autonomia, buone dimensioni e peso per essere un 5,5", buon prezzo, esteticamente piacevole, flyme bella anche se sotto certi aspetti un pò "complicata"..però come fotocamera mi sembra inferiore rispetto a quella dell'honor 6, sopratutto come velocità di messa a fuoco e rumore in condizioni di poca luminosità o comunque non scattate all'esterno..

    pur avendo letto della sua uscita l'altro giorno, mi ero scordato dello Xiamoi Mi4c che sulla carta sembra già validissimo e se il prezzo sarà confermato potrà essere un'ottima scelta.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    Vahelin (24-09-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy